Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ma che fine ha fatto Director?

    Buonasera.

    Premetto che non ho mai usato Director se non per un brevissimo periodo diversi anni fa, quando iniziai a muovere i primi passi nel settore informatico e multimediale, quindi la mia è solo curiosità.

    Però, con l'uscita della CS3 della Adobe ho notato che non ci sono tracce di questo programma e questo ha fatto sorgere in me qualche perplessità a riguardo.
    Probabilmente è stato divulgato qualche comunicato ufficiale che mi sono perso, però ho visto dal sito Adobe che la produzione di Director si ferma alla versione MX 2004.
    Mi sembra strano che la Adobe rilasci una nuova versione per ogni software tranne questo.

    Questo cosa vorrebbe dire, che la Adobe non ha più intenzione di realizzare questo programma?
    Ed allora i lavori realizzati finora con Director (come ad esempio i contenuti per CD-Rom) con cosa si dovrebbero produrre ora, con Flash (cosa che del resto faccio già non sapendo usare Director).

    Grazie e buonanotte.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  2. #2
    Credo che come minimo tu abbia sbagliato sezione, tipo che so, posto in "Grafica & Webdesign"? Sarebbe stato un dubbio che mi sartebbe sorto...............così, tanto per dire.

  3. #3
    penso che hai ragione... anche su CD ormai si usa solo flash
    peccato perchè conosco anche Lingo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.