Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: plasma o lcd?

plasma o lcd?

plasma o lcd?
    avrei intenzione di acquistare una tv da 42",ma sono indecisa tra il plasma e lcd.
    cosa mi consigliereste?
    qualcuno ha potuto mettere a confronto le 2 tecnologie traendone delle conclusioni?
    sono ben accetti anche consigli su varie marche e modelli tv

Re: plasma o lcd?

Originariamente inviato da nerolingia
    plasma o lcd?
    avrei intenzione di acquistare una tv da 42",ma sono indecisa tra il plasma e lcd.
    cosa mi consigliereste?
    qualcuno ha potuto mettere a confronto le 2 tecnologie traendone delle conclusioni?
    sono ben accetti anche consigli su varie marche e modelli tv
    ormai la differenza e' minima, fermo restando che la migliore immagine te la da ancora un CRT. Dipende anche da dove la metti: se la stanza e' buia meglio il plasma, se ben illuminata meglio l'LCD. Se scegli un LCD stai attenta ad una pixel response time bassa. Comunque penso che in internet si trovino migliaia di articoli di confronto dove ognuno dice la sua.
    Oh, altrimenti magari aspetti un paio di anni e finalmente usciranno i display SED
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sapevo che sotto i 32" meglio gli lcd per rapporto qualità\prezzo. ergo immagino che sopra i 32" il plasma sia una soluzione valida
    1... 2... 3... prova

grazie per l'articolo,lo avevo già letto. purtroppo per le 2 tecnologie ci sono sia dei pro che dei contro,ed è per questo che non riesco a scegliere facilmente....

Permessi di invio