Innanzi tutto buon giorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum, ma soprattutto per gli ottimi programmatori che ci sono... Premetto che sono un autodidatta di php ed sql e purtroppo sono ancora alle prime armi...cmq ho quasi completato l'aspetto grafico dell'index con le voci di ricerca(con un menu a scomparsa per la selezione delle categorie) etc.ora sto incominciando a creare le tabelle con i vari campi... Ogni tabella è strutturata cosi: id = kiave primaria, Titolo, testo, data, immagine, e-mail. Mi consigliate di inserire anke auto_date cosi da creare un identificatore per tutti glia annunci? Inoltre, dato che ho deciso di non creare ancora registrazioni perkè sono ancora un pivello, come faccio ad autoidentificare un indirizzo mail? Potete spiegarmi come faccio ad inviare all' indirizzo mail che inserisce l'annunci, una mail con il link per pubblicare l'annuncio, tipo la registrazione a questo sito? Grazie a tutti per il vostro aiuto...

P.S.
Se non kiedo troppo, quando mi illustrate i passaggi se mi potete spiegare le varie istruzioni con delle linee di commento //commento... Grazie veramente...