Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    [serio] problema piercing

    salve gente!

    13 giorni fa mi sono fatto il piercing qui

    http://deningrad.netsons.org/orecchio.gif

    tutto sembrava andare per il verso giusto, a parte un leggero fastidio, ovvero sembrava che la parte esterna dell orecchino (quello con cui mi hanno fatto il buco) si "attaccava" leggermente all orecchio quando io mi adoperavo nella manutenzione ordinaria del piercing (ogni tanto lo giravo, cosi mi hanno detto di fare).

    dopo 1 settimana ho cambiato l orecchino e ne ho messo 1 comprato in una merceria!
    da subito ho notato, oltre al fastidio, che questo si appiccicava all' orecchio molto di + rispetto a quell altro appena tolto! dopo 2 giorni lho tolto e ho rimesso quello con cui mi sono fatto il buco!

    ora cerco consigli visto che non sono ferrato in materia!

    mi hanno consigliato di mettermi solo orecchini in oro (bianco) perche quelli da "4 soldi" possono contenere materiali che possono provocare allergie!

    oltre a questo vorrei sapere se:

    - sono ancora a rischio infezione?
    - il problema dell orecchino che sembra attaccarsi all orecchio è normale? passerà?

    grazie!

  2. #2

    Re: [serio] problema piercing

    Originariamente inviato da stl
    salve gente!

    13 giorni fa mi sono fatto il piercing qui

    http://deningrad.netsons.org/orecchio.gif

    tutto sembrava andare per il verso giusto, a parte un leggero fastidio, ovvero sembrava che la parte esterna dell orecchino (quello con cui mi hanno fatto il buco) si "attaccava" leggermente all orecchio quando io mi adoperavo nella manutenzione ordinaria del piercing (ogni tanto lo giravo, cosi mi hanno detto di fare).

    dopo 1 settimana ho cambiato l orecchino e ne ho messo 1 comprato in una merceria!
    da subito ho notato, oltre al fastidio, che questo si appiccicava all' orecchio molto di + rispetto a quell altro appena tolto! dopo 2 giorni lho tolto e ho rimesso quello con cui mi sono fatto il buco!

    ora cerco consigli visto che non sono ferrato in materia!

    mi hanno consigliato di mettermi solo orecchini in oro (bianco) perche quelli da "4 soldi" possono contenere materiali che possono provocare allergie!

    oltre a questo vorrei sapere se:

    - sono ancora a rischio infezione?
    - il problema dell orecchino che sembra attaccarsi all orecchio è normale? passera?

    grazie!
    be', sì, passera ce n'è
    comunque certo che dopo 2 settimane sei ancora a rischio infezione non gli spaccate i maroni a sti piercing, al limite potevi comprare un orecchino dal piercer.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    Re: Re: [serio] problema piercing

    Originariamente inviato da kiz
    be', sì, passera ce n'è
    comunque certo che dopo 2 settimane sei ancora a rischio infezione non gli spaccate i maroni a sti piercing, al limite potevi comprare un orecchino dal piercer.
    cosa intendi per "non gli spaccate i maroni a sti piercing" ?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    non ricordo qual'è il materiale migliore per i piercing tra acciaio e argento...
    cmq è normale quella sensazione di "attaccamento"..ma fino a che non scompare non cambiare il piercing lascia quello originale

  5. #5

    Re: Re: Re: [serio] problema piercing

    Originariamente inviato da stl
    cosa intendi per "non gli spaccate i maroni a sti piercing" ?
    Originariamente inviato da ant_alt
    non ricordo qual'è il materiale migliore per i piercing tra acciaio e argento...
    cmq è normale quella sensazione di "attaccamento"..ma fino a che non scompare non cambiare il piercing lascia quello originale
    l'acciaio chirurgico è la cosa migliore, forse lo batte solo quel materiale che serve a fare i surface e che, cacchio, non ricordo come si chiama

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da ant_alt
    non ricordo qual'è il materiale migliore per i piercing tra acciaio e argento...
    cmq è normale quella sensazione di "attaccamento"..ma fino a che non scompare non cambiare il piercing lascia quello originale
    grazie per il consiglio!

    infatti 1 mia amica che si è fatto il buco insieme a me non l'ha ancora cambiato e non ha problemi...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    In merceria vendono pure i piercing?

    direi acciaio pure io...almeno, così han detto alla sorellina che di piercing ne ha un pò

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da --LO--
    In merceria vendono pure i piercing?
    ma è vero porca vacca in merceria??
    i piercing che si arruginiscono VVoVe:
    toglilo! prima che ti vada in cancrena la parte bucata

  9. #9
    compra i piercing in acciaio chirurgico (fatti dire se c'è nichel, parecchie persone hanno problemi proprio perchè allergiche)

    io uso questo tipo sia all'orecchio che al labbro e mi sono sempre trovata benissimo http://www.mspiercing.com/ProductIma...ercing-643.jpg

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    grazie a tutti per i vostri consigli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.