Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di connessione

salve a tutti,ho un problema con la mia connessione wifi che mi sta facendo esaurire..in pratica è da un bel pò che quando mi collego ad internet tramite un rete wifi,mi succede che dopo un pò mi cade la connessione e si attiva da remoto un'altra connessione che non ho mai visto!io ho due terminali,uno portatile su cui succede questa cosa e un altro fisso su cui invece non succede nulla..visto che cmq anche i miei genitori usano il portatile è possibile che abbiano attivato ,ingannati,qualche tipo di connessione sul web che ora dà fastidio,oppure si tratta di un virus o qualcosa del genere..spero che qualcuno possa aiutarmi.
    grazie e scusatemi se mi sn dilungato un pò.

heii??ma nessuno può aiutarmi??please..

vi prego aiutatemi perchè ho ancora questo problema maledetto..

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Aggiorna l'antivirus e l'antispyware e dai una bella passata su tutte le macchine.
    Verifica che con il tuo contratto ADSL, tu possa navigare con più di un PC. A volte non è previsto e, al momento che i tuoi genitori attivano la connessione cada la tua.
    Infine metti i filtri sui MAC address sul tuo router in modo che possa collegarsi solo la tua macchina e quella dei tuoi genitori.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Permessi di invio