Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Strano tipo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    Strano tipo

    Stamattina ero seduto aspettando il treno. Dopo un pò mi si siede vicino un vecchio e do poco comincia a grattarsi sulle parti basse. Ho pensato che fosse solo un tipo "poco raffinato". Si aprono le porte del treno salgo e mi siedo su un sedile a posto unico. Sale anche il vecchio e davanti a me continua a grattarsi. A quel punto sono arrivato alle logiche conclusioni. Si siede su di un sedile difronte poco distante e continuava nella sua incessante opera ancora per qualche minuto. Ad un certo punto mi fa "siediti qui". Non avevo bisogno di cercare altre motivazioni mi sono alzato e ho detto di tutto e di più. Un turpiloquio mai sentito! Mi sono seduto da un altra parte ed è sceso dal treno. Voi in una situazione del genere come avreste reagito?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    o mi alzavo con indifferenza e me ne andavo o lo insultavo
    se mi toccava testata a spaccare il naso

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Strano tipo

    Originariamente inviato da noofx
    Stamattina ero seduto aspettando il treno. Dopo un pò mi si siede vicino un vecchio e do poco comincia a grattarsi sulle parti basse. Ho pensato che fosse solo un tipo "poco raffinato". Si aprono le porte del treno salgo e mi siedo su un sedile a posto unico. Sale anche il vecchio e davanti a me continua a grattarsi. A quel punto sono arrivato alle logiche conclusioni. Si siede su di un sedile difronte poco distante e continuava nella sua incessante opera ancora per qualche minuto. Ad un certo punto mi fa "siediti qui". Non avevo bisogno di cercare altre motivazioni mi sono alzato e ho detto di tutto e di più. Un turpiloquio mai sentito! Mi sono seduto da un altra parte ed è sceso dal treno. Voi in una situazione del genere come avreste reagito?
    ma sei maschio?
    se si ke cavolo te ne frega?
    calci in faccia


    edit:
    ecco la scena con ant_alt al post di noofx...
    io: (aspetto il treno)
    lui: grat..grat
    io: (entro nel treno)
    lui: (entra si siede e..grat..grat)
    io a bassa voce ma non troppo, che se sente è meglio: "kist ma rutt o cazz"
    lui:grat..grat...."siediti qui"
    io:" 'o nò ma ke capit?ste man o sai aro lea mett"..
    lui: "no ma cosa hai pensato..."
    io:" 'o nò allor ancor nu capisc ke nun ea raprì a bocc" e poi uno skiaffo bello a mano aperta o un pugno dipende da k tipo di gente c'era nel treno

    sono violento e m fa mal a cap lo so

  4. #4

    Re: Re: Strano tipo

    avrei cambiato vagone senza tante scenate.

  5. #5
    mi ricorda il vecchio pervertito dei griffin


    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Come avrei reagito?
    Ma sicuramente l'avrei preso a calcio..cioè dico...non doveva osare guardarmi, no...dico...un paio di calci ben assestati nei denti e urlargli contro...cioè...poi l'avrei preso a forza e ..cioè...l'avrei buttato giù dal treno e io appresso...cioè e magari radunavo un folto squadrone e cioè...caxxo avrei provveduto a un bel pestaggio di gruppo...cioè...magari anche qualche mazzata con qualche spranga di ferr...minc**a oh non doveva permettersi oh...cioè...pauroso...l'avrei ridotto in brandelli oh...




    Dio...mio...ma ignorarlo e andarsene pare troppo brutto? bisogna per forza far scenate o dire che gli si da un cazzottoo via dicendo?

  7. #7
    Originariamente inviato da fulgeenia
    avrei cambiato vagone senza tante scenate.
    Originariamente inviato da --LO--
    Dio...mio...ma ignorarlo e andarsene pare troppo brutto? bisogna per forza far scenate o dire che gli si da un cazzottoo via dicendo?
    personalmente almeno un "ma che schifo!! " a voce alta prima di andarmene l'avrei detto d'istinto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Strano tipo

    Originariamente inviato da noofx
    Voi in una situazione del genere come avreste reagito?
    Come faccio sempre: l'avrei guardato fisso negli occhi e gli avrei chiesto "ma che cazzo vuoi?". Eventualmente, condendo il tutto con una bella bestemmia.

    Che alternative hai?
    Gli spacchi davvero il cranio?
    Prendi il rasoio (che hai sempre in tasca) e lo eviri seduta stante?
    Ti siedi con lui?
    Gli presti una mano per completare l'opera?

    Non credo ci sia altro da fare, oltre a ciò che tu hai fatto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da annina79
    personalmente almeno un "ma che schifo!! " a voce alta prima di andarmene l'avrei detto d'istinto
    Sì, ma lasciati andare un po'... Almeno qualche insulto me lo concederei, fossi in te.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Comunque, il tutto è avvenuto in barese stretto, modello capagira?
    Quanto avrei voluto esserci, nel caso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.