Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [No sentimentale] Rintracciare numero di telefono

    Salve a tutti
    Avrei bisogno di un aiuto.
    Pochi anni fa conoscevo una persona che viveva in un posto, in seguito ha dovuto cambiare casa. La vecchia casa é stata demolita. Non ho il numero della nuova casa.
    Ora, sapendo il vecchio numero civico e la via, é possibile risalire al numero della nuova abitazione?

    La cosa che mi sembra più logica é andare a chiedere dai vicini, ma non so se avessero a suo tempo dei contatti. In ogni caso, é possibile ottenere il numero?

  2. #2
    sapendo il vecchio indirizzo direi di no, ma nome e cognome non li sai? il comune attuale lo sai?

  3. #3
    immagino tu abbia provato siti come pagine bianche o il 1254


    edit: ih, mi ero persa un "vecchio"

  4. #4

    Re: [No sentimentale] Rintracciare numero di telefono

    No, non so nome e cognome, so solo il vecchio numero civico e la via... il comune lo posso ipotizzare, ma non con certezza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    i miei quando han cambiato casa han attivato un servizio con le poste che recapitava la posta a nome mio dal vecchio al nuovo indirizzo in automatico, pero' non so per quanto tempo.
    prova a scrivere al vecchio indirizzo...

  6. #6
    Ah, ho provato ad usare questo servizio di pagine bianche ma non mi da risultati

  7. #7

    Re: Re: [No sentimentale] Rintracciare numero di telefono

    Originariamente inviato da whitefox
    No, non so nome e cognome, so solo il vecchio numero civico e la via... il comune lo posso ipotizzare, ma non con certezza
    allora mi sa che l'unica è provare con i vicini

  8. #8
    Originariamente inviato da sko
    i miei quando han cambiato casa han attivato un servizio con le poste che recapitava la posta a nome mio dal vecchio al nuovo indirizzo in automatico, pero' non so per quanto tempo.
    prova a scrivere al vecchio indirizzo...
    Da quello che so, la casa é stata demolita un anno fa, mese più mese meno, comunque grazie
    Mi sa che dovrò provare dai vicini... se qualcuno sa un altro metodo ben venga

  9. #9
    un consiglio si ce l'ho, se i vicini dovessero farti problemi, puoi sempre portare con te Druzya, con la sua pacatezza e il suo aspetto così rassicurante, riuscirà sicuramente a farti ottenere quello che ti serve

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    www.ripe.net (per l'europa).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.