Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Multiutente

Ho un database in rete con altri PC.

Vorrei gestire la concorrenza e l'aggiornamento dei dati in tempo reale, in maniera optimistic.

I dati vengono memorizzati in dataset.

Avete degli esempi per meglio capire come affrontare il problema????

Ciao e grazieeeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

la prima cosa che dovresti dire è con che database lavori, in base a quello è possibile che non hai bisogno di fare niente di particolare, e poi quanti utenti possono connettersi in contemporanea?
    I database... la mia passione + o -

Giusto

Originariamente inviato da power.mobile
    la prima cosa che dovresti dire è con che database lavori, in base a quello è possibile che non hai bisogno di fare niente di particolare, e poi quanti utenti possono connettersi in contemporanea?
    Giusto hai ragione mi ero dimenticato

Uso SQL EXPRESS 2005

Utenti: di preciso non lo posso sapere, cmq fissiamo adesso l'uso in contemporanea di 5-10 utenti, per il futuro non so......io spero tanti.....

Fammi sapere

Ciao e grazieeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Permessi di invio