Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: stare da soli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    stare da soli

    Ci sono cose che in genere vi piace fare da soli,anzichè in compagnia?
    Io sono una tipa abbastanza solitaria per certe cose...ad esempio,la maggior parte delle ragazze ama fare shopping con le amiche,io per quello preferisco andare in giro da sola...mi piace guidare stando in macchina da sola,mi piace andare in montagna o in piscina a prendere il sole da sola.
    Le cose che invece mi sentirei in imbarazzo a fare da sola è sedermi e consumare in un bar,andare a mangiare,al cinema...

  2. #2

    Re: stare da soli

    Originariamente inviato da dark80
    Ci sono cose che in genere vi piace fare da soli,anzichè in compagnia?
    Io sono una tipa abbastanza solitaria per certe cose...ad esempio,la maggior parte delle ragazze ama fare shopping con le amiche,io per quello preferisco andare in giro da sola...mi piace guidare stando in macchina da sola,mi piace andare in montagna o in piscina a prendere il sole da sola.
    Le cose che invece mi sentirei in imbarazzo a fare da sola è sedermi e consumare in un bar,andare a mangiare,al cinema...

    pfui...

    io quando non trovo nessuno con cui chattare installo il multimessenger e metto su più identità


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: stare da soli

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    pfui...

    io quando non trovo nessuno con cui chattare installo il multimessenger e metto su più identità

    Perchè tu vivi solo in rete?

  4. #4
    spesso vado al centro commerciale da sola, con conseguente pranzo per conto mio [cosa che faccio anche se ho un'improvvisa voglia di cinese].

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da kiz
    spesso vado al centro commerciale da sola, con conseguente pranzo per conto mio [cosa che faccio anche se ho un'improvvisa voglia di cinese].
    Il pranzo al centro commerciale già lo vedo diversamente...amando lo shopping da sola,spesso capita a me...ma entrare in un bar o ristorante vero e proprio...mmh,non lo so...

  6. #6

    Re: stare da soli

    Originariamente inviato da dark80
    Ci sono cose che in genere vi piace fare da soli...
    cionniiiiiiiiiiii!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    Originariamente inviato da dark80
    Il pranzo al centro commerciale già lo vedo diversamente...amando lo shopping da sola,spesso capita a me...ma entrare in un bar o ristorante vero e proprio...mmh,non lo so...
    la gente mi guarda stranita comunque sia che mangi al centro commerciale, sia che mangi al cinese. io stessa mi rendo conto di guardare con curiosità la gente che mangia sola.

    una volta ero a cena col nerd, al cinese. arriva una, come una furia, e di tanti tavoli liberi fa per sedersi a quello attaccato al nostro. al che la cameriera la dirotta verso un altro tavolo.
    poi ci siamo resi conto che era da sola: forse voleva compagnia

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    spesso vado al centro commerciale da sola, con conseguente pranzo per conto mio [cosa che faccio anche se ho un'improvvisa voglia di cinese].
    Appena messi assieme e già cornuto. Donne.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    la gente mi guarda stranita comunque sia che mangi al centro commerciale, sia che mangi al cinese. io stessa mi rendo conto di guardare con curiosità la gente che mangia sola.
    Forse non è perchè mangi da sola, sai?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Quando vado in montagna, DEVO essere sola (io e il cane): sono le mie ferie dalla civiltà.

    Le più belle immersioni che ho fatto le ho fatte da sola (aalla faccia della sicurezza ).


    In linea di massima, ho un bisogno vitale di passare del tempo da sola; non c'è niente che mi imbarazza fare da sola
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.