Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mintom

Eliminare dati da un DB su condizione

Ciao,

ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ho un database nel quale (prima colonna) ho dei codici (1500), nelle altre colonne ho altri dati riferiti ai codici.
    Ho un altro foglio con alcuni di questi codici (circa 300). Quello che vorrei fare e' eliminare le righe dal database, quando i codici del primo foglio sono uguali a quelli del secondo.

Spero di essere stato chiaro.
    Help!
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Bhé non tanto, è un problema SQL legato a qualche DBMS come SQLServer o MySQL o Oracle, o è un problema legato ad Access?

Poi intendi dire, cancellare i codici nel primo foglio se il primo foglio compare interamente nel secondo, o se il primo foglio è la copia del secondo?

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    Originariamente inviato da Dr_House
    Bhé non tanto, è un problema SQL legato a qualche DBMS come SQLServer o MySQL o Oracle, o è un problema legato ad Access?
    Scusa, non l'avevo scritto, e' su excel.

Poi intendi dire, cancellare i codici nel primo foglio se il primo foglio compare interamente nel secondo, o se il primo foglio è la copia del secondo?
    Nel secondo foglio c'e' una parte dei codici del primo. Es nel primo ci sono A,B,C,D,E,F,G nel secondo solo C e D.
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Permessi di invio