Salve ragazzi io ho questo codice che funziona perfettamente su IE6 mentre su mozilla e IE7 no????
Mi dite dove sbaglio????? vi prego sto impazzendo ed è urgente.....![]()
![]()
![]()
codice:function carica_clientewbs(){ var progetto=document.getElementById('commessa').object; var chiave=progetto.GetSelectedRowValues(); var protocollo=document.getElementById('protocollo').value; var matricola=document.getElementById('matricola').value; var valori='wbs='+chiave+'&protocollo='+protocollo+'&matricola='+matricola; var ricerca_wbs; if (window.XMLHttpRequest) { ricerca_wbs = new XMLHttpRequest(); ricerca_wbs.open("POST", "handler/update_wbs_fv.asp?"+valori,false); ricerca_wbs.send(); } else if (window.ActiveXObject) { ricerca_wbs = new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP"); if (ricerca_wbs) { ricerca_wbs.open("POST", "handler/update_wbs_fv.asp?"+valori,false); ricerca_wbs.send(); } } var contenuto=ricerca_wbs.responsetext; alert(contenuto); if (contenuto!='' ){ alert('Codice di Commessa non valida'); var centrocombo=document.getElementById('commessa').object; centrocombo.SetTextValue(''); centrocombo.SetFocus(); } }

Rispondi quotando