Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

XPsp2 Istallazione Driver non certificati

Devo istallare sul mio nuovo notebook con XPsp2Mce il decodificatore audio AC3ACM per il virtualDub. L'altro PC più grosso con 3 part XP pro è purtroppo al momento rotto (Scheda Video e forse la Motherboard caput). Sono anni che uso questo decod. e funziona benissimo. Sono due files: uno AC3ACM.ACM è il driver e poi c'è un file .inf che lo carica. Quando lancio l'istallazione dal file .inf mi esce la solita finestra che non è certificato windows logo e bla, bla, bla, ma non c'è il pulsante per continuare comunque. Questo mi fa uscire dall'istallazione.
    Come posso ovviare a questa cosa? Io penso che sia un settaggio nascosto ma non l'ho trovato.
    Leo53

Cercando con google.......

Con il tasto destro, clicca su 'RISORSE DEL COMPUTER' e selezionare 'PROPRIETA' per cominciare a configurare le impostazioni del sistema operativo.

FIRMA DIGITALE DEI DRIVERS
    In Windows XP è inclusa una fastidiosissima opzione:quella di far caricare al sistema operativo solamente driver certificati. Vediamo di sbarazzarci di questa perdita di tempo. Selezionare la scheda 'HARDWARE' e spostarsi su 'FIRMA DRIVERS', quindi selezionare come valore 'IGNORA'. Se si rende il valore 'predefinito di sistema', questa impostazione sarà comune a tutti gli utenti; altrimenti le impostazioni verranno applicate solo sull'account che sta eseguendo questa modifica.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Grazie ho risolto, era talmente banale che a raccontarla sembra incredibile.
    Avrò fatto Alt-Canc migliaia di volte.....
    Erano anche parecchi giorni che navigavo ma evidentemente non mettevo le giuste chiavi di ricerca.
    Vabbè grazie ancora!
    Leo53

Permessi di invio