Vi ricordate qualche giorno fa il 3d sulla candidata politica belga (Tania Dervaux) che offre sesso orale in cambio di ogni voto?
ehm...
Prenotatevi!
Vi ricordate qualche giorno fa il 3d sulla candidata politica belga (Tania Dervaux) che offre sesso orale in cambio di ogni voto?
ehm...
Prenotatevi!
those who are married or shy can also choose to receive their ####### in Second Life
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
repetita iuvantOriginariamente inviato da fred84
era già stato postato proprio in quel 3d
io mi sono iscritto, non si sa mai
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
POCCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!Originariamente inviato da hfish
io mi sono iscritto, non si sa mai
va che è allucinanteOriginariamente inviato da torejx
those who are married or shy can also choose to receive their ####### in Second Life
il tempo si fa i fatti suoi
Beh, non si può certo dire che la fanciulla stia conducendo una campagna elettORALE senza peli sulla lingua!
Originariamente inviato da Homer33
Beh, non si può certo dire che la fanciulla stia conducendo una campagna elettORALE senza peli sulla lingua!
lo fa x il popolo . . . . . . e fa bene !
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore