Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

key w. stranamente adult

In gg sitemaps in query stats risulta che il mio sito in firma (totalmente privo di contenuti adult) viene trovato anche con le seguenti key:

buco del ****
    blow****
    teen f***
    teen blow****

Ho controllato se i simpatici spammer si sono iscritti nel forum phpbb con username erotiche ma non e' cosi, hanno usato i soliti nomi tipo "ChebuRAtoR".
    Il server e' condiviso, che sia quello il motivo?

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non vedo nessu nsito in firma.

PS: magari l'avatar è troppo fashion, prova a mettere , che ne so, P.A. Baracus

Scherzi a parte, se nel testo dell'intero sito non ci son quelle parole (ma neanche nel forum che hai citato eh.. contrlla bene), restano i fattori esterni di posizionamento, ergo i links in entata e i loro anchor (e title).

Ma hai accessi da quelle query o solo l'indicazione che sei in serp?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

PS: magari l'avatar è troppo fashion, prova a mettere , che ne so, P.A. Baracus
    detto fatto

Ma hai accessi da quelle query o solo l'indicazione che sei in serp?
    secondo gg ****ytics (per restare in tema)
    non ho accessi per quelle key.

non vedo nessu nsito in firma.
    pardon! E' nel profilo non in firma

LOL baracus XD

cms sia ho provato a cercare CULO (e diciamolo su, non è poi sta gran parolaccia... anzi.. nella vita ce ne va sempre e comunque!).. ed è uscita fuori una pagina di risultati.

Che son risultati prob. sponsorizzati, mbo, ma c'è un problema.

GG, Y e MSN mettono i bannerini via js in un iframe (che non viene letto molto prob proprio per questo motivo.. agoago docet..) il servizio che utilizzi lo schiaffa bello leggibile dai motori.

Fai una prova se nn credi

In pratica tu linki VERAMENTE (sia per gli utenti che per uno spider) la monnezza che esce fuori per talune ricerche!

Ma cou nsito cosi bello e corposo.. c'è proprio bisogno di quella roba? io credo di no!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Ti riferisci ai bannerini TD?
    Cazzofigaculotette!...Ahhhhh

cms sia ho provato a cercare CULO (e diciamolo su, non è poi sta gran parolaccia... anzi.. nella vita ce ne va sempre e comunque!).. ed è uscita fuori una pagina di risultati.
    Dove hai cercato? In che senso 1 pag. di risultati?

il servizio che utilizzi lo schiaffa bello leggibile dai motori.
    Sai che non riesco a capire a quale servizio ti riferisci? :master:

Scusa se ti stresso, probabilmente sta faccenda non e' grave ma mi hai incuriosito.

Grazie

mi riferisco al motore di ricerca "by freefind" in home page

Non lo avrei mai detto...
    Che peccato, mi e' molto utile anche perche' mi riporta le parole ricercate mensili settimanali ecc. Utile per ottimizzare i contenuti anche in base alle ricerche degli utenti.
    Pero' se mi dici che genera monnezza provero' a trovarne un altro piu' decente.

Grazie mille per i tuoi consigli

Ma quale grazie.. i forum servono per questo

Credo che esista uno scritarello in php che faccia la stessa cosa.. ma senza dare links in giro o creare pagine con risultati sponsorizzati (che a te non portano una lira.. ma a freefind.. si..).

Magari lo lasci per ora.. e intanto cerchi!

Permessi di invio