PDA

Visualizza la versione completa : mandriva e audigy problemi

hhchnos
20-05-2007, 16:49
Ciao ragazzi ho installato oggi la mia prima linux box!!, tutto ok a parte l'audio che muto, mandriva one riconosce la mia scheda (una banalissima audigy), ma non esce nessun suono!!
Ho controllato i volumi e ho provati vari driver ma niente!
Cosa posso provare?

psykopear
20-05-2007, 17:00
Originariamente inviato da hhchnos
Ciao ragazzi ho installato oggi la mia prima linux box!!, tutto ok a parte l'audio che muto, mandriva one riconosce la mia scheda (una banalissima audigy), ma non esce nessun suono!!
Ho controllato i volumi e ho provati vari driver ma niente!
Cosa posso provare?

Non saprei cmq intanto controlla di aver collegato bene nella porta giusta i cavi delle casse, se hai installato i driver e cmq te lo riconosce il problema credo non sia a livella di software, controlla i collegamenti e facci sapere

hhchnos
20-05-2007, 17:21
ma.. i cavetti sono perfetti anche perch sino a 2 ore fa con winzoz andava tutto benissimo... che strano..
Certo come primo approccio a linux stato un po sfortunato...

C' qualcos'altro che posso tentare?

psykopear
20-05-2007, 17:28
Originariamente inviato da hhchnos
ma.. i cavetti sono perfetti anche perch sino a 2 ore fa con winzoz andava tutto benissimo... che strano..
Certo come primo approccio a linux stato un po sfortunato...

C' qualcos'altro che posso tentare?

non saprei, con ubuntu trova ed installa i driver per ogni periferica, nn so cosa potresti fare con mandriva, aspettiamo qualcuno che la usa, sicuramente ti pu aiutare pi di quanto possa fare io...

Loading