PDA

Visualizza la versione completa : [sfogo] aiuto

nillio
20-05-2007, 17:11
http://www.festadeltoro.it/

Si accettano suggerimenti su come commettere qualsiasi azione che abbia un risalto epico, mandi a monte la gozzoviglia e spinga alla fuga il mucchio animale che si sta concentraando minacciosamente in questo luogo abbandonato da Dio :dhò:

Non se ne può più :cry:

chemako
20-05-2007, 17:15
non ho mai mangiato il toro allo spiedo, quasi quasi vengo ad assaggiarlo :sbav:

--LO--
20-05-2007, 17:17
fialetta contenente qualsiasi roba abbia causato la mucca pazza, o va bene anche qualche altro virus di sterminio totale...

Prendiam due piccioni con una fava così :stordita:

dAb
20-05-2007, 17:19
Toro spiedinato, wow :sbav:

Fl0
20-05-2007, 17:24
Andiamo subbito, prima che i tori finiscano!!! :stordita:

nillio
20-05-2007, 17:27
Sono le 4 e mezza, sto al limite del paese; ci sono macchine OVUNQUE (incluso davanti al passo carraio del portone di casa mia), si sente un sordo frastuono orribile provenire dal castello, un tizio che produce assurdità con un megafono, alternato a una cacofonia indefinibile della quale si percepiscono distintamente solo le percussioni ossessive.

Per strada c'è una processione di gruppetti padre/madre/uno o più pupi/aggregato di varia natura (zia? nonno? cugino?) che sembrano in tutto e per tutto personaggi caricaturali da operetta di villani tirati a lucido e in ghingheri (lo sono in realtà), molto fieri ed assolutamente grotteschi :fagiano:

Per non parlare del vitellame :dhò:

E il bello deve ancora cominciare, sarà stasera :cry:

Mi consola solo il pensare a cosa stanno passando quelli in centro :D

Fl0
20-05-2007, 17:35
Ma i tori adesso sono vivi e stasera saranno allo spiedo?... :cry:

dAb
20-05-2007, 17:38
Originariamente inviato da Fl0
Ma i tori adesso sono vivi e stasera saranno allo spiedo?... :cry:

No, all'ultimo momento li sostituiscono con le pantegane.

Gren
20-05-2007, 17:40
Fossi in te, li affronterei munita di taddeus e un lanciagranate.

nillio
20-05-2007, 17:41
"Ore 16.00 finali delle manifestazioni sportive colturali"

Ma pensa teeeeeeee :malol:

:cry:

Loading