Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    39

    Compatibilità Dazzle Video Creator Platinum

    Salve, qualcuno sa se la Dazzle Video Creator Platinum è pienamente compatibile con linux??

    Oppure un'altra scheda con le simili caratteristiche che sia pienamente compatibile con linux??
    Grazie
    Ciao
    by Netar

  2. #2

    Re: Compatibilità Dazzle Video Creator Platinum

    Originariamente inviato da netar
    Salve, qualcuno sa se la Dazzle Video Creator Platinum è pienamente compatibile con linux??

    Oppure un'altra scheda con le simili caratteristiche che sia pienamente compatibile con linux??
    Grazie
    Ciao
    nn so se sia completamente compatibile con linux, però puoi installare i driver che ti dice nel sito su virtual machine...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    39
    grazie,
    ma non ho capito?
    by Netar

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    39
    ho scritto un email anche alla Pinnacle, speriamo mi rispondano
    by Netar

  5. #5
    Originariamente inviato da netar
    grazie,
    ma non ho capito?
    praticamente tu installi vmware, che è una macchina virtuale, un programma che tu usi in linux, sulla quale installi windows, così potrai usare due sistemi operativi contemporaneamente, e dove puoi usare praticamente winodws, li installi i driver e con windows fai quello che devi fare. Altrimenti lasci windows sull'hard disk, così va anche un po meglio di velocità, e lo usi solo con windows. Comunque vedi un po se ti rispondono, non escludo che ci siano software per quel coso che non so come chiamare
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Originariamente inviato da netar
    ho scritto un email anche alla Pinnacle, speriamo mi rispondano
    oltre che alla pinnacle prova anche a chiedere a qualche forum di mandriva, o a chi ci si deve rivolgere, ma dalla parte del sistema operaativo, non da quella del software...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    che distribuzione usi ? Ce l'hai già quell'aggeggio ? Se ce l'hai fai una prova, collegalo alla porta USB e dai i comandi da console di root

    lsusb

    lshw

    e posta l'output.

    Se non ce l'hai puoi comprarlo e poi, se non va, puoi restituirlo.

    Molti centri commerciali non fanno difficoltà in proposito (ti chiedono solo di non demolire l'imballaggio).
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    39
    grazie a tutti per i consigli,
    usavo una mandriva, ora sto usando fc5 , ma sto pensando di provare una debian based perche gli rpm non mi stanno piaccendo tanto (per via dei ropository che cozzano) e voglio provare i pacchetti deb, quindi con molta probabilita presto installero Debian e/o Ubuntu

    non ho intenzione di avere compromessi con windows, voglio un prodotto che posso usare completamente con linux, sto anche guardando altri prodotti di acquisizione nel caso questa pinnacle con linux non va!
    accetto qualunque consiglio!

    mycol Stavo pensando di acquistarlo online, ma faro un giro nei centri commerciali per vedere se ne trovo uno disposto a questo compromesso

    appena mi rispondono dalla pinnacle vi posto la risposta

    psykopear ho gia cercato in quei forum ubuntu fedora e parcchio su gogle anche in inglese ma c'e molta confusione trovo qualcosa solo in lingue che sembrano tedesco o altro e non le capisco
    by Netar

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    39
    C'è anche un altro motivo per cui sto chiedendo alla pinnacle,
    Secondo me è importante che i produttori ricevano le domande e le richieste dei loro potenziali clienti,
    se queste aziende hanno un sistema di gestione della qualita, rileveranno queste richieste, ed è possibile che un domani in qualche statistica li compaia il segnale in un convenienza nell'aumentare o nel creare il suporto per linux.
    A volte infatti si tende a risolvere tutto in casa, lo fatto spempre anche io, ma da quando ho dato l'esame di Sistemi di Qualità, mi sono convinto che non è sufficiente, va fatto, ma bisogna anche farsi sentire direttamente dai produttori.
    ciao
    by Netar

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    39
    DATA: lundedì 21 maggio 2007
    Ho ricevuto la risposta dalla pinnacle, che è stata molto chiara e concisa:

    Il prodotto Dazzle Video Creator Platinum non è compatibile con linux.

    Dunque si puo ritenere chiusa la questione per quanto riguarda l'acquisto di questo prodotto.
    Adesso ritorno alla ricerca di un prodotto di acquisizione video compatibile con linux se avete suggerimenti non limitatevi
    grazie a tutti
    by Netar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.