PDA

Visualizza la versione completa : [ferramenta] quanto costa la rete metallica?

ascatem2
20-05-2007, 21:33
mi serviva 1 mq di rete metallica a maglia non troppo fine (buchi da 1mmq circa) e 1 bomboletta spray di colore nero il cui colore si fissasse al metallo senza troppi problemi.

secondo voi quanto posso spendere?

altra cosa, dovrei bucare del plexyglass con un trapano, se uso la punta da ferro vado tranquillo oppure devo usare una punta particolare? thanks.

marco@linuxbox
20-05-2007, 21:39
Sbagliato sezione, va in hardware :D

dAb
20-05-2007, 21:40
Ma non potete comprarvi un pc con un case normale come tutti i cristiani?

marco@linuxbox
20-05-2007, 21:41
Scherzi a parte

La rete potra costare qualche euro, massimo 10 se il ferramenta è gestito dalla banda bassotti.

Per la punta va benissimo quella da ferro

ascatem2
20-05-2007, 21:42
che gusto c'è se poi non puoi personalizzarlo? cmq il discorso del case che ho io è che la ventola è coeprta dal plexy che non le fa aspirare aria, taglio il plexy e metto una retina di metallo colorata e il gioco è fatto :D

chemako
20-05-2007, 21:42
secondo me una decina di euro, poi dipende da che rete
la punta a ferro va bene, solo non forare a manfano ma mettici attenzione :stordita:

ascatem2
20-05-2007, 21:43
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Scherzi a parte

La rete potra costare qualche euro, massimo 10 se il ferramenta è gestito dalla banda bassotti.

Per la punta va benissimo quella da ferro

molto gentile!!

ascatem2
20-05-2007, 21:44
Originariamente inviato da chemako
secondo me una decina di euro, poi dipende da che rete
la punta a ferro va bene, solo non forare a manfano ma mettici attenzione :stordita:
mi servono solo dei buchi per poi farci passare il seghetto....

Drean
20-05-2007, 21:49
1 millimetro quadro di buco è fine.
Penso che se la vuoi metallica, tu possa andare sulla zanzariera metallica al metro, ma da lì a farci stare sopra la vernice di una bomboletta nin zò. E poi, così a naso, per il plexiglass userei la punta da legno, dovrebbe riuscire a "mordere" più in fretta, ma anche con la punta da ferro dovresti riuscire.

ascatem2
20-05-2007, 21:59
Originariamente inviato da Drean
1 millimetro quadro di buco è fine.
Penso che se la vuoi metallica, tu possa andare sulla zanzariera metallica al metro, ma da lì a farci stare sopra la vernice di una bomboletta nin zò. E poi, così a naso, per il plexiglass userei la punta da legno, dovrebbe riuscire a "mordere" più in fretta, ma anche con la punta da ferro dovresti riuscire.

boh, vedrò al momento e chiederò in ferramenta, solo che questa settimana sono occupato e non volevo spettare la prossima per sapere ± i costi:D

Loading