Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [ferramenta] quanto costa la rete metallica?

    mi serviva 1 mq di rete metallica a maglia non troppo fine (buchi da 1mmq circa) e 1 bomboletta spray di colore nero il cui colore si fissasse al metallo senza troppi problemi.

    secondo voi quanto posso spendere?

    altra cosa, dovrei bucare del plexyglass con un trapano, se uso la punta da ferro vado tranquillo oppure devo usare una punta particolare? thanks.

  2. #2
    Sbagliato sezione, va in hardware

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma non potete comprarvi un pc con un case normale come tutti i cristiani?

  4. #4
    Scherzi a parte

    La rete potra costare qualche euro, massimo 10 se il ferramenta è gestito dalla banda bassotti.

    Per la punta va benissimo quella da ferro

  5. #5
    che gusto c'è se poi non puoi personalizzarlo? cmq il discorso del case che ho io è che la ventola è coeprta dal plexy che non le fa aspirare aria, taglio il plexy e metto una retina di metallo colorata e il gioco è fatto

  6. #6
    secondo me una decina di euro, poi dipende da che rete
    la punta a ferro va bene, solo non forare a manfano ma mettici attenzione

  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Scherzi a parte

    La rete potra costare qualche euro, massimo 10 se il ferramenta è gestito dalla banda bassotti.

    Per la punta va benissimo quella da ferro
    molto gentile!!

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    secondo me una decina di euro, poi dipende da che rete
    la punta a ferro va bene, solo non forare a manfano ma mettici attenzione
    mi servono solo dei buchi per poi farci passare il seghetto....

  9. #9
    1 millimetro quadro di buco è fine.
    Penso che se la vuoi metallica, tu possa andare sulla zanzariera metallica al metro, ma da lì a farci stare sopra la vernice di una bomboletta nin zò. E poi, così a naso, per il plexiglass userei la punta da legno, dovrebbe riuscire a "mordere" più in fretta, ma anche con la punta da ferro dovresti riuscire.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  10. #10
    Originariamente inviato da Drean
    1 millimetro quadro di buco è fine.
    Penso che se la vuoi metallica, tu possa andare sulla zanzariera metallica al metro, ma da lì a farci stare sopra la vernice di una bomboletta nin zò. E poi, così a naso, per il plexiglass userei la punta da legno, dovrebbe riuscire a "mordere" più in fretta, ma anche con la punta da ferro dovresti riuscire.
    boh, vedrò al momento e chiederò in ferramenta, solo che questa settimana sono occupato e non volevo spettare la prossima per sapere ± i costi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.