Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: file vob troppo grande

Utente di HTML.it

file vob troppo grande

ho convertito un file avi con un nuovo (per me), semplice e sopratutto free SW si chiama SUPER.
    Il problema che mi tira fuori un file vob di 1,6 GB, anche se uso IfoEdit e riesco a creare il relativi file .IFO .BUP il mio lettore DVD di casa non riesce a leggere il file.
    Credo che il problema dipenda dalle dimensione del file .vob ho fatto un raffronto e mi sembra di capire che le dimensioni del vob devono essere al massim di 1.048.574 Kb perciò che mi potete consigliare?

Grazie

Hai provato a usare il più semplice e comune Nero Vision Express scrivendo prima i file sul disco fisso?
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Utente di HTML.it
    veramente fin'ora ho usato DivxToDVD della VSO che è ottimo semplice ed intutitivo, però è poco flessibile (crea direttamente la cartella VIDEO_TS con tutta la struttura del DVD che deve solo essere masterizzata).

Mi spiego: vorrei avere un programma un po più flessibile, che mi consenta di agire su diversi parametri. In effetti vorrei essere in grado di migliorare l'audio e nello stesso tempo convertire il file avi in Vob. E' possibile?

Permessi di invio