Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: conversione divx

conversione divx

per convertire un video da divx a formato leggibile da tutti i lettori video, uso il programma convertXtoDVD...ma è lungo il processo di conversione e non tutte le volte risulta perfetto. ho anche nero, la versione completa, ma anche con quello il più delle volte non sono soddisfatta o addirittura non riesco a convertire. avete qualche risposta in merito? grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1 - il tempo di conversione è lungo per forza di cose e non puoi ridurlo se non prendendo caso mai un pc più potente

2 - non conosco il programma in questione, ma cmq evita di fare una maasterizzazione al volo del file convertito. sarebbe preferibile che prima lo salvi convertito sul pc e poi lo masterizzi
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da sparwari
    1 - il tempo di conversione è lungo per forza di cose e non puoi ridurlo se non prendendo caso mai un pc più potente

2 - non conosco il programma in questione, ma cmq evita di fare una maasterizzazione al volo del file convertito. sarebbe preferibile che prima lo salvi convertito sul pc e poi lo masterizzi
    Quoto (e due ... ! ) e aggiungo che è sempre buona norma non impegnare il pc con altre attività durante la conversione anche con macchine recenti.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

grazie

grazie per le vostre risposte...ho capito che me la devo mettere via!!!il pc abbastanza potente ce l'ho e quando lancio il programma di conversione non lo occupo con nessun'altra attività....grazie di nuovo!

Permessi di invio