Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cambio pc

cambio pc

devo cambiare pc e ho messo via un po di soldi
    ........ voglio che mi vadano tutti i giochi al massimo e vorrei sapere se secondo voi andranno realmente al massimo.... il mio sogno sarebbe un dualcore x6800 2,93ghz x2 , 8800gtx, 2gb ram 800mhz,hard disk 500gb 16mb 7200rpm......... ditemi che pensate grazie

La configurazione è molto buona e sopratutto la scheda video che è il principale componente per far girare bene i giochi...

Non dovresti aver nessun problema... puoi però anche optare per un AMD, che a parità di prestazioni costano di meno... io ho un AMD e non ho nessun problema... :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    bella configurazione ma scegli bene la scheda madre... che abbia un socket nuovo...
    prendi anche un bell'alimentatore e raffredda tutto bene! soprattutto se overclochi....
    se vuoi un hd bello prendi un raptor 10000 rpm... ma non è indispensabile....

ciao

guarda....siccome cn tutto al massimo nn ci sto dentro pensavo di puntare su una scheda madre magari sui 150/200euro.......e anche per l'harddisk di risparmiare un po e stare sui 7200rpm....

Utente di HTML.it
    dipende quanto vuoi spendere e quanto in fretta vuoi fare il pc... comunque di schede madri belle a 200 euro se ne trovano...
    se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure

ciao

risp

guarda volevo stare nei 2000euro, e piu o meno su ebay cn tutto questo dovrei starci dentro: pensavo un asus commando che dicono è una delle migliori per giocare e costa 200euro, scheda video se riesco a trovare la 8800gtx da 550euro,processoro x6800 da 700uro, hard disk 500gb 7200rpm 16mb sui 120uro,ram 2gb ocz da800mhz sui 200euro, e poi magari case da 70/100euro, alimentatore entro i 100anche lui, e una ventola.......ti sembra buono? però sono indeciso se prendere un e6700.........il problema è che poi per un bell po non vorrei piu cambiare nulla.... tu cosa mi consigli?

Utente di HTML.it
    per quanto ne so io e6700 intel 2.66 Ghz è decisamente buono.. tra i migliori.
    forse fra qualche mese esce qualcosa di nuovo della intel...
    con la 8800gtx hai deciso di non badare a spese... ma per i giochi ci vuole!!!! si trova anche a 450 euro...

2000 euro comunque sono + che sufficienti

suppongo tu ci voglia installare VISTA... magari puoi prendere un hd + piccolo per l'so e uno + grande per i dati... oppure fai delle partizioni...

ciao

risp

volevo anche sapere se cè differenza di velocita o di qualcosa tra le varie marche di 8800gtx..........perche ho visto che si passa da 500euro a 700euoro...... grazie

Permessi di invio