Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Miss padania

  1. #1

    Miss padania

    è cominciato http://www.misspadania.com/index.html

    Miss padania deve rispettare i canoni della bellezza padana!!! VVoVe:
    Miss camicia verde è maliziosa e rivoluzionaria! VVoVe:

    Se ne salvasse una.. http://www.misspadania.com/images/fo...miss/index.htm
    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    ........Per tutte le ragazze tra i 17 compiuti e i 28 anni (età a fine gennaio 2007), orgogliose di rappresentare una nazione ricca di cultura...........


  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Che figo rod stewart

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Spero vinca la migliore.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E che possa augurare la pace nel mondo

  7. #7
    Originariamente inviato da Homer33
    ........Per tutte le ragazze tra i 17 compiuti e i 28 anni (età a fine gennaio 2007), orgogliose di rappresentare una nazione ricca di cultura...........

    Particolari in chiaro, Di chiara luce splendidi, Dettagli minimali in primo piano

    voglio il passaporto padaaaaaaaaano
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Ommadonna, ma io questa la conosco!! In università c'è stato un buon periodo in cui siamo stati inseparabili!! Poi l'ho persa un po' vista...



    Devo ammettere che dal vivo è mille volte meglio!! Una gran bella gnocca, veramente, ma non a livelli stratosferici!! Diciamo che se lei ci stesse io sarei ben felice di soddisfarla sessualmente più e più volte...
    In ogni caso è anche abbastanza intelligente, simpatica e autoironica: una ragazza iperattiva che non se la mena per niente, la sua qualità migliore!!

    Il mio voto se lo stramerita!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    In ogni caso è anche abbastanza intelligente

  10. #10
    Originariamente inviato da DragonFire
    Hai presente Amalia, la biondona ricciolona che ha partecipato ad Amici e alla Pupa e il Secchione? ecco... anche quella la conoscevo abbastanza bene e posso affermare con certezza che è un esempio di ragazza non-intelligente!! Una brava ragazza (almeno finchè la conoscevo io), ma rispecchiava perfettamente lo stereotipo di bionda stupida...
    Stesso discorso per l'altra biondina della Pupa e il Secchione... quella però non la conoscevo granchè, parlo per sentito dire e per impressione "a pelle"!! Questo per dire che non è così scontato che una forma di vita sia intelligente!!


    Invece questa qui che partecipa a Miss Padania è piuttosto intelligente, ben lontana dall'essere un'ochetta stupidina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.