Buongiorno a tutti!!!!![]()
Tempo fa avevo visto dei siti che dimensionandosi a seconda delle esigenze facevano apparire o scomparire, a seconda delle esigenze, lo scroll nella pagina web.
Dove posso drovare un tutorial?
TY![]()
Buongiorno a tutti!!!!![]()
Tempo fa avevo visto dei siti che dimensionandosi a seconda delle esigenze facevano apparire o scomparire, a seconda delle esigenze, lo scroll nella pagina web.
Dove posso drovare un tutorial?
TY![]()
parli dello scroll della pagina html o di uno scroll all'interno del filmato flash?
nel primo caso, vai sul mio sito, versione html, e salvati la pagina con i js allegati, poi sostituisci il filmato con quello che vuoi tu e nel file resizer.js modifica la funzione che ti scrivo sotto, con il valore che preferisci per l'altezza "minima" a cui non effettuare più il resize e far comparire la barra
ho testato con Windows e Linux_(ubuntu), su IE, FF, Opera e pare che risponda correttamente,codice:function swfResize(){ var d = pickupElement('container'); var h = setHeight(); d.style.height = (h>440) ? "100%" : "440px"; }
inoltre ho testato con quei programmi screenshot che si trovano in rete e pare che vada bene anche su Mac, IE+Safari+Mozilla
Ho riletto ora quello che ho scritto e mi son accorto di averlo fatto in un italiano orrendo...
Quello che in pratica vorrei è x esempio un filmato in flash che sta in un div supponiamo di 550 x 400. Quando premo un pulsante all'interno del flash che mi porta ad una sezione (interna al filmato) più alta, Actionscript tramite JS modifica le dimensioni del div...
Scusa l'italiano ^^
risolto cercando su form, grazie cmq dell'aiuto!
Per la cronaca ho dato uno stile iniziale al div (chiamato "demo") con dimensioni fisse, poi ho messo nell apgina un javascript:
<script>
function idHeightTo( h, id ) {
document.getElementById(id).style.height = h + 'px';
}
</script>
ed infine da flash ho messo pulsanti che hanno per azione
on (press){
getURL("javascript:idHeightTo( 200, 'demo' );");
}
![]()
Bye All!![]()
ah, ok... ho capito, in effetti era un po' diversa la richiesta da come l'avevo capita all'inizio![]()
![]()