PDA

Visualizza la versione completa : ho quasi vomitato in macchina....

spizzico
21-05-2007, 09:41
stamattina mentre andavo al lavoro e con ancora in bocca il sapore della colazione sento una davvero carina pubblicità che mi ha praticamente preso lo stomaco e lo ha rivoltato come un pedalino.....

in sintesi trattava di un non ben identificato prodotto da dare ai propri gattini per facilitare lo smaltimento dei GOMITOLI DI PELO nello stomaco......

bl....ble...bleahhhhhh.....corro al bagno....

sotto 3d:

a quanti di voi i peli secrezioni varie degli animali danno il volta stomaco come a me?

JackBabylon
21-05-2007, 09:42
Povera la tua ragazza :D

san
21-05-2007, 09:44
Con quelli degli animali non ho familiarità.

Peli e capelli umani, quando non sono "di famiglia" (quelli li scosto tranquillamente), mi danno fastidio. Una volta ho avuto anch'io l'urto del vomito per aver trovato in una fetta di torta confezionata, un lungo capello tutto arzigogolato nell'impasto. Trovarmelo semi avvoltolato intorno alla lingua mi ha fatto veramente schifo.

-San-

spizzico
21-05-2007, 09:45
Originariamente inviato da san
Con quelli degli animali non ho familiarità.

....Trovarmelo semi avvoltolato intorno alla lingua mi ha fatto veramente schifo.

-San-

che immagine raccapricciante...

Angioletto
21-05-2007, 09:45
san potevi succhiarlo su come uno spaghetto!

--LO--
21-05-2007, 09:46
se ti raccontassi che ho dovuto fare,con 5 gatti in casa da mia madre....
che delicatino :D

spizzico
21-05-2007, 09:48
Originariamente inviato da --LO--
se ti raccontassi che ho dovuto fare,con 5 gatti in casa da mia madre....
che delicatino :D

delicatino?...può essere, però è più forte di me, già mi da fastidio un capello sulla tavola figurati immaginare un gomitolo nello stomaco.....:faccinachevomita:

Druzya
21-05-2007, 09:49
Originariamente inviato da spizzico
stamattina mentre andavo al lavoro e con ancora in bocca il sapore della colazione sento una davvero carina pubblicità che mi ha praticamente preso lo stomaco e lo ha rivoltato come un pedalino.....

in sintesi trattava di un non ben identificato prodotto da dare ai propri gattini per facilitare lo smaltimento dei GOMITOLI DI PELO nello stomaco......

bl....ble...bleahhhhhh.....corro al bagno....

sotto 3d:

a quanti di voi i peli secrezioni varie degli animali danno il volta stomaco come a me?

azz, tu si che sei un vero uomo :malol:

si0seal
21-05-2007, 09:49
sisi! pure a me è successo! mentre assaporavo una bella impepata di cozze ho trovato un pelo riccioluto ricollegabile non ad un capello ma ....

THE END

Angioletto
21-05-2007, 09:50
Originariamente inviato da Druzya
azz, tu si che sei un vero uomo :malol:

beh, ognuno ha qualcosa che gli fa senso..
certo, se tu riesci a vederti allo specchio sei bello che avvantaggiato! :D

Loading