Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Importante, programma per album fotografico quale??

Salve a tutti,

vi dovrei chiedere una informazione.

Allora, esiste un programma che ti permetta di creare album fotografici (anche romantici ) dove poter inserire le proprio foto?

Se pero possibile cercherei una sorta di "iPhoto6" per apple. Cioè mi hanno detto che una volta creato il tuo album fotografico, puoi spedirlo online e dopo qualche giorno ti arriva a casa la stampa di tale album.

Esiste un programma del genere per windows? Photosop boo?

Infine, ma iPhoto6 per solo per Mac o anche per windows?

Grazie, perpiacere fatemi sapere.

Utente di HTML.it
    qualche risposta??

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    ma tu vurresti fare una sorta di dvd o cd con le foto che traslano ed effetti vari?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    no intendevo album fotografico in sto senso:

creo l'album con le mie foto e poi poterlo stampare

sarà, ma non ho ancora capito.

tu vorresti un software per stampare le pagine dell'album?

o per impaginare un album?

o devi fare un fotolibro?

:master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    scusa nn sapevo che si chiamava fotolibro...

avevo pensato di fare un "album" o 2fotolibro" tutto decorato ect e poi spedirlo online per stamparlo oppuire andare di persona ma non so dove....

Originariamente inviato da giackk83
    scusa nn sapevo che si chiamava fotolibro...

avevo pensato di fare un "album" o 2fotolibro" tutto decorato ect e poi spedirlo online per stamparlo oppuire andare di persona ma non so dove....
    on-line non ne ho idea...
    ma al giorno d'oggi quasi tutti i fotografi riescono a fartelo, su richiesta o addirittura molti lo adottano come metodo tradizionale (almeno x gli albun da nozze)

ti costerà un botto... me se ti serve cè poco da fare.

dovresti chiedere anche per le misure... non credo possano farlo in tutte le dimensioni.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova questo che per me è il migliore, oppure anche quest'altro .

è passato molto tempi e quelli indicati qua sopra sono un po sorpassati: i primi hanno deluso molti i secondi sono in germania, di recente ho provato questa azienda (italiana):

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ti danno la possibilità di scaricare un software per fare un fotolibro, dopo averlo salvato lo puoi inviare il tutto velocemente, pagare e riceverlo a casa....io sono rimasto soddisfatto e il software mi è sembrato molto potente.

Originariamente inviato da kaitiboy
    è passato molto tempi e quelli indicati qua sopra sono un po sorpassati: i primi hanno deluso molti i secondi sono in germania, di recente ho provato questa azienda (italiana):

xxxxxxxxxxxxxxx

ti danno la possibilità di scaricare un software per fare un fotolibro, dopo averlo salvato lo puoi inviare il tutto velocemente, pagare e riceverlo a casa....io sono rimasto soddisfatto e il software mi è sembrato molto potente.

Dovresti dare un'occhiata al regolamento...

Permessi di invio