ciao ragazzi,
ok per avere un pc di prova&impara con Vista ho installato su pc nuovo il Vista business(con vista basic chissà chi lo usa) toccando le partizioni da lui decise ha fatto tanto che mi ha fatto perdere un monte di tempo che non vi dico.Funziona tutto,pure un programmino come deltaCopy-rsync, ho dovuto cambiare però antivirus...
Cmq il T3d è che non mi riesce farlo stampare su una stampante a colori HP condivisa con un pc win2k:
-viste tutte le pagine microsoft e non che google mi ha indicato ma nessuna mi ha risolto
i sintomi :
la rete è la stessa e con lo stesso gruppo.stampa su un'altra stampante condivisa (su un altro pc) quindi regole e permessi di rete e firewall dovrebbero essere apposto.
invece su quella che ho provato ad installare con l'aggiungi stampante e da risorse di rete il documento va in coda, sparisce come stampato e + nulla. La stampante dice 'Pronta' ma nulla.
Driver particolari per vista non ci sono, il sito dice che son incorporati, ho cercato di installare quelli di xp come diceva un topic ma non sono riuscito ..a capire come si fa.
Voi che potete dirmi?