Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Raffaella è mia !!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Raffaella è mia !!!!

    l fan e il suo mito nello stesso video. Per lanciare il singolo, "E Raffaella è mia" Tiziano Ferro ha realizzato uno dei suoi sogni: alla clip del brano ha partecipato la stessa Carrà. "Raffaella ha accettato con grande disponibilità - spiega la popstar di Latina a Tv Sorrisi e canzoni -. Mi dà consigli. Dice che le ragazze guardano il sedere degli uomini. E che dovrei indossare jeans più attillati. Io, però, mi vergogno".
    Una immagine della clip E Raffaella è mia, tratta da Tv Sorrisi e Canzoni

    "E' una professionista indefessa, una perfezionista. Il suo motto è: 'Tutto subito e bene'. Durante le riprese del video ha richiesto la massima precisione ed è stata attentissima ai dettagli. E' un modello per tutti: nel mondo della musica si lavora spesso con molta approssimazione. Raffaella, poi, ha dalla sua valori sacri come l'educazione, il rispetto, la galanteria".

    "Tra noi è nata un'amicizia vera - prosegue Ferro -. Mi ha confessato che rivede in me l'entusiasmo che aveva lei all'inizio della sua carriera. Comunichiamo molto con gli sms. Lei è velocissima a rispondere, una volta le ho chiesto se avesse un assistente deputato esclusivamente a rispondere ai messaggi. Invece è proprio lei! Con me ha un atteggiamento molto materno - continua Ferro-. Mi ricorda sempre di riposarmi. Io invece cerco di convincerla a incidere un disco. Mi sono reso disponibile a collaborare al progetto al 100%. Ma non so se riuscirò a convincerla".

    Raffaella Carrà, dal canto suo, ricambia le attenzioni di Ferro con pari entusiasmo: "Quando a giugno ho scoperto che Tiziano mi aveva dedicato una canzone, mi sono sentita lusingata dal fatto che un cantante così giovane eppure già maturo e affermato professionalmente come lui mi avesse fatta diventare l'icona di uno dei suoi testi- spiega -. Ho accettato molto volentieri di duettare conTiziano al suo concerto di Roma in febbraio: ci siamo divertiti moltissimo".

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo362712.shtml
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    che si fidanzino e se ne vadano fuori dai maroni

  3. #3
    quella canzone fa cagare.









    forumisti html: e perchè le altre?

  4. #4
    E' viva la Carrà?...

  5. #5
    che si fidanzino e se ne vadano fuori dai maroni
    Volesse il cielo...Ogni volta che sento le sue canzoni e sono in macchina mi vien quasi voglia di lanciarla dentro un fosso... 'nangoscia....

  6. #6
    sarà un modo di confessare la sua omosessualità ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Minchia, un incontro fra titani.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    Minchia, un incontro fra totani.

  9. #9
    Originariamente inviato da jsmoran
    Minchia, un incontro fra titani.
    La Carrà è superiore, non si discute.

    Maracaiiiibooooo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da jsmoran
    Minchia, un incontro fra titani.
    ueh ueh giovane Raffaella e' un mito, ok?

    e comunque chissa' perche' tra tutte le persone Tiziano a scelto, proprio lei, mah e chissa' anche perche' non e' interessato ad indossare pantaloni piu' attillati che piacciono tanto alle ragazze
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.