Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Internet volo intercontinentale

    Ciao a tutti!!

    In aereo si puo' utilizzare il portatile??collegamento internet??

    Se si va negli Stati Uniti posso controllare alla dogana se il software e' pirata??


    ciao grazie

  2. #2
    Il portatile dopo la fase di decollo lo puoi utilizzare, non avrai la connessione.
    Alle dogane lo devi appoggiare sui nastri fuori dalla borsa e in teoria potrebbero controllartelo.

    Almeno, per quella che è la mia esperienza... :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    348
    quindi ho una presa della corrente?ma per le licenze devo portarmele a presso?? windows matlab etc etc

  4. #4
    Niente presa della corrente, lo accendi se hai la tua batteria.

    Ma io non ho mai sentito di nessuno a cui hanno acceso il piccì per controllare i programmi... :master:

    Però, vedi mai...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da nomida
    quindi ho una presa della corrente?ma per le licenze devo portarmele a presso?? windows matlab etc etc
    La presa di corrente di solito c'è solo in prima classe e business. Delle licenze non gli frega nulla, al massimo possono chiederti di accenderlo per vedere se è veramente un computer.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    le licenze dovrebbero essere visionabili anche dal software...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    Come diceva Fl0, all'imbarco ti faranno togliere il portatile dalla custodia per farlo passare a parte.
    Può succedere che ti facciano accendere il portatile, ma solo per controllare che "sia realmente un computer". A lo hanno chiesto una volta sola, appena arriva al desktop te lo fanno rispegnere. Non preoccuparti, non ti diranno nulla per i programmi (nè possono farlo).

    Comunque, se le hai le licenze, non ti costa nulla portarle. Anche perchè più che in aereo, potresti avere dei controlli durante la tua permanenza negli U.S.A.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.