Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Vista] Alleggerire

[Vista] Alleggerire

Un mio amico ha appena installato vista in un portatile

E' molto bello graficamente, ma a lui personalmente della grafica non ci fa niente

C'è un modo per disabilitare tale grafica, ad esempio le finestra in trasparenza (penso che rallentino molto nell'elaborazione), e altri effetti che appesantiscono

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non ho Vista sottomano, ma in Xp devi andare in Tasto dx su risorse del computer - prorpietà - avanzate - prestazioni - impostazioni - seleziona "regola in modo da ottenere le prestazioni migliori" - applica - ok.
    Dovrebbe essere simile anche per Vista.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Tasto dx sul desktop->personalizza->colore e aspetto finestre->apri proprietà aspetto classico per ulteriori opzioni sui colori, e da li selezioni "windows vista basic" o un altro tema che non sia Aero. Poi clic su effetti e disattiva quello che è inutile per te.
    Ti spio dalla finestra

Ok

Ok adesso gli dico di provare
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Permessi di invio