Avrei bisogno di creare un account utente che non possa assolutamente manipolare le impostazioni del video, per esempio lo sceensaver
come posso fare?
Anche perchè ho già creato un utente con limitazioni, ma lo stesso può accedere a molti servizi
Avrei bisogno di creare un account utente che non possa assolutamente manipolare le impostazioni del video, per esempio lo sceensaver
come posso fare?
Anche perchè ho già creato un utente con limitazioni, ma lo stesso può accedere a molti servizi
non penso si possa....
c'è l'account limitato e l'account amministratore....
l'amministratore è onnipotente sul computer, mentre il limitato può svolegere solo alcune semplici operazioni...
Che versione di Windows hai?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Io sono l'amministratore e ho un altro account operatore con il quale volevo che non potesse più selezionare la voce delllo sceen saver.
La mia versione è windows XP
Loggati come l'utente a cui vuoi disattivare la modifica dello screensaver, apri il regedit (Start->Esegui...->Digita regedit->OK) e vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System (se la chiave System non esiste creala tu). Qui inserisci un nuovo valore DWORD chiamato NoDispScrSavPage e impostalo a 1. Al successivo login la tab "Screensaver" non dovrebbe essere più visibile.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.