Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178

    ma le carte di credito??

    Ciao a tutti, si sono io scusate se rispondo solo adesso, per ora procede tranquillamente, nel senso che sto aspettando l'autorizzazione comunale che avrò i primi di Giugno. Mi trovo un pò in difficoltà con il sistema delle carte di credito, in quanto hanno un plafond massimo mensile, abbastanza basso e non sono libero di pagare al grossista 1000 euro oggi + 2000 euro domani + 400 euro dopodomani etc.....se sapete qualcosa in merito.....nel senso di carte di credito che concedono più libertà di spesa.... fatemelo sapere! Thanks

  2. #2
    non puoi pagare con bonifico? Con un bonifico online hai la comodità della carta di credito ma una disponibilità molto più elevata.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    178
    Si è vero, infatti col bonifico mi sembra che non c'è un limite mensile, nel senso che puoi anche scaricarti il conto corrente e sempre se non sbaglio c'è solo un limite giornaliero ma è elevatissimo, quindi fattibile, quello che purtroppo svantaggia secondo me è che il trasferimento non è immediato, quindi i grossisti prima di spedire potrebbero aspettare fisicamente i soldi sul loro conto e ciò aumenterebbe i tempi di attesa, che potrebbero arrivare a oltre 10 giorni affinchè il mio cliente riceva i prodotti a casa sua....e non mi sembra molto competitiva come cosa.....che secondo me dovrebbe restare sempre nell'arco dei 10 giorni.......a meno che non ci sono bonifici che arrivano quasi istantaneamente....ne sai qualcosa?? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.