Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    167

    Acquistare libri Online per certificazione MCSA...

    Ciao a tutti,
    voglio conseguire la certificazione MCSA e nell'ordinazione online del mio primo libro...qui ho qualche dubbio, non avendo mai acquistato libri Online....

    Sono andato su Amazon.com ma ho notato che si puo acquistare solo con le carte di credito pi comuni....

    Non ci sono siti da dove posso ordinare tramite post pay (che risulta come VISA Electron)?

    Ma Non ci sono siti europei a cui ordinare questi libri? se si mi potete indicare quali?

    Io ho l'e-book del libro cartaceo che vorrei acquistare...mi conviene farlo stampare e rilegare o costa un occhio della testa?

    Grazie a chi mi risponderà....
    DEBIAN RULEZ!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io su amazon ho sempre acquistato usando la postepay senza problemi

    Provato a guardare se quel libro c'è anche su amazon.co.uk osugli altri europei? (quasi sicuramente si, ma magari..non si sa mai).
    Altrimenti non saprei. Siti che vendono testi dovrebbero essercene (ora non li ricordo,almeno quelli con testi "tecnici" e simili, ma arriva sicuramente qualcuno che ce li ha sottomano)

    Per la stampa puoi saperlo solo tu...in teoria magari costa qualcosa in meno, ma se ti capita la copisteria cara ammazzata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.