Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi outlook

problemi outlook

Ciao a tutti,
    ho installato qualche giorno fa outlook 2007 (office)... morale l'ho tolto in breve tempo ed ora, reinstallando il 2003 mi da una schermata su outlook dicendomi che c'è un erore nei promemoria. non carica più le email e mi da errore in tutti i singoli account di posta... diciamo che sono disperato anche perchè già con outlook 2007 ho avuto talmente tanti problemi da odiarlo (la grafica è davvero accattivante e intuitiva però).... in allegato la schermata di ciò che mi risp outlook 2003...
    Sono libero senza telefonino...sono moto senza posta ciao e spero qlc possa aiutarmi|
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il rpbolema si è verifiato quindi dopo aver installato\disinstallato outlook 2007?

hai XP?
    vai in
    start => programmi => accessori => utilità di sistema => ripristino configurazione di sistema

e ripristina il sistema ad una data ANTECEDENTE a quando hai installato\disinstallato outlook 2007. questa operazione potrebbe essere sufficiente...

ps. le tue mail non verrano cancellate
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio