Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tiny mce

tiny mce

Ho un problema con il modulo in oggetto!
    Queste sono le specifiche che inserisco nella pagina:
    Codice PHP:

<script language="javascript" type="text/javascript" src="./jscripts/tiny_mce/tiny_mce.js"></script>
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    tinyMCE.init({
    mode : "textareas",
    language : "it"
    });
    </script> 
    in questa pagina

Come potete notare se date l'accapo con invio è come se prendesse due invii e non uno solo!
    E' una cosa odiosissima! Ma è normale?
    E poi una volta che vado a stampare sulla pagina quei dati ci sono davvero due br inspiegabilmente!
    Mi sembra che le opzioni che ho dato allo script sono quelle standard!

P.S. non inseritemi news nel sito, ho disabilitato i controlli sui permessi per mostravi lo script!
    Grazie
    JellyBellyDev www.jellybellydev.it

Utente di HTML.it
    mmm quello è il comportamento normale della maggior parte degli editor HTML (incluso addirittura dreamweaver): se vuoi il tag
    normalmente lo si ottiene con <SHIFT>+<ENTER>, in quanto il solo <ENTER> normalmente produce l'immissione di un tag

. A dire il vero si può settare (forzare) tinyMCE a trasformare tutti i newline in linebreaks semplici (
    ), però perfino gli sviluppatori di tinyMCE sconsigliano tale pratica. Puoi leggere di più sia nella documentazione ufficiale che sul forum del progetto.
    Ciao.

PS: in internet explorer 6 la pagina produce un errore e la textarea non è accessibile.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie per la spiegazione, sai dalla documentazione in inglese non sono riuscito tanto a ricavarcene, non lo conosco molto bene e ho serie difficoltà in questi casi!

PS: in internet explorer 6 la pagina produce un errore e la textarea non è accessibile.
    Grazie per avermelo fatto notare... ma come è possibile? Sia con Firefox che on Opera lo script funziona alla perfezione!!! Cos'è che non va?
    L'editor non è compatibile con internet explorer? Mi sembra strano!

Utente di HTML.it
    no, non ho indagato a fondo quale che sia l'errore per mancanza di tempo però ti posso rassicurare sull'assoluta compatibilità con la maggior parte degli internet exploder visto che lo uso anch'io molto tranquillamente con IE 5.5+ fino a IE 7

Comunque, dando un occhiata ai warning di Firefox (non agli errori... ma magari sta cosa dispiace in modo particolare ad IE), mi dice che ti manca un ; nel CSS

codice:
    div.home{
      margin:auto;
      float:right
      background-color: Silver;
      min-height: 100px;
      position: relative;
      height: auto !important;
      width: 525px;
      }
    comincia da quello (e se puoi evita gli import... mettili come link nell'head e risparmia banda, visto che il client se li caricherà una volta sola)

Originariamente inviato da Andrea1979
    no, non ho indagato a fondo quale che sia l'errore per mancanza di tempo però ti posso rassicurare sull'assoluta compatibilità con la maggior parte degli internet exploder visto che lo uso anch'io molto tranquillamente con IE 5.5+ fino a IE 7

Comunque, dando un occhiata ai warning di Firefox (non agli errori... ma magari sta cosa dispiace in modo particolare ad IE), mi dice che ti manca un ; nel CSS

codice:
    div.home{
      margin:auto;
      float:right
      background-color: Silver;
      min-height: 100px;
      position: relative;
      height: auto !important;
      width: 525px;
      }
    comincia da quello (e se puoi evita gli import... mettili come link nell'head e risparmia banda, visto che il client se li caricherà una volta sola)
    accidenti, non me ne ero mai reso conto! Grazie!
    Di import uso solo quello per il file css, ho visto sulla guida che si usa l'import! bhò!

Cmq anche una volta modificato il css explorer da errore! Come posso fare?
    help pleaseeeeee!!

Utente di HTML.it
    allora lo step successivo è quello di togliere tutti gli altri script e ri-aggiungerli uno ad uno, per vedere se c'è qualche conflitto. Lascia al suo posto (claro) lo script per tinyMCE

Originariamente inviato da Andrea1979
    allora lo step successivo è quello di togliere tutti gli altri script e ri-aggiungerli uno ad uno, per vedere se c'è qualche conflitto. Lascia al suo posto (claro) lo script per tinyMCE
    claro! giungeranno nuove!

Permessi di invio