Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266
  1. #1

    Non voglio più fare la casalingua...

    Uffi, a stare a casa mi annoio.
    E poi ciotolo per internet e vi lamentate pure che sono una spammara e che non mi volete...


    Avete consigli su come devo agire per trovarmi un lavoro onesto?...

  2. #2
    vai a fare i cartoni bagnati col trerruote

    li pagano bene

  3. #3
    Io volevo andare a fare i mercati con tutta la robba che ho negli armadi e che non metto...

  4. #4
    Io avrei bisogno di una cuoca che a luglio con 38 gradi a milano mi cucini per cena una bella polentina taragna bollente. 3 euro a polenta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da vificunero
    Io avrei bisogno di una cuoca che a luglio con 38 gradi a milano mi cucini per cena una bella polentina taragna bollente. 3 euro a polenta.
    vengo io!
    Se ti chiedosolo due euro me le fai leccare i rimasugli di polenta dal paiolo?

  6. #6
    Originariamente inviato da vificunero
    Io avrei bisogno di una cuoca che a luglio con 38 gradi a milano mi cucini per cena una bella polentina taragna bollente. 3 euro a polenta.
    Hm... Ok! Aggiudicato!

    Ti faccio la polenta a colazione, pranzo e cena, più merenda, spuntino del mattino, del pomeriggio, di mezzanotte e ti sveglio pure di notte per un ripassino... A 30 euro ci arrivo...

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    vengo io!
    Se ti chiedosolo due euro me le fai leccare i rimasugli di polenta dal paiolo?
    No, brava....
    subito a far crollare il mercato del lavoro...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Originariamente inviato da Fl0
    Hm... Ok! Aggiudicato!

    Ti faccio la polenta a colazione, pranzo e cena, più merenda, spuntino del mattino, del pomeriggio, di mezzanotte e ti sveglio pure di notte per un ripassino... A 30 euro ci arrivo...
    Ricorda di fargli bere della buona cioccolata calda con panna, altrimenti si disidrata, la pora stella.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Zero G
    No, brava....
    subito a far crollare il mercato del lavoro...
    che vuoi farci...è un mondo difficile e bisogna sapersi vendere !

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    vengo io!
    Se ti chiedosolo due euro me le fai leccare i rimasugli di polenta dal paiolo?
    Umm.. non so... sai io non avrei nulla in contrario ma capisci che la crosticina della polenta sul paiolo piace anche a me.. però quell'euro che potrei risparmiare ... sento un brivido di piacere lungo la schiena.... Affare fatto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.