Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [urgente] Technical Test

    Sto seguendo un corso on line. Per passare al livello successivo devo completare periodicamente dei test entro 48 ore. Oggi mi è arrivato questo su office e i sistemi operativi. Sono 40 domande non troppo complicate che normalmente si rispondono in 5 minuti. Il mio problema è che sono in inglese e io uso i programmi in italiano e non conosco la traduzione di molti termini. Mi sapete indicare qualche sito dove posso trovare tutorial in inglese per rispondere al meglio al test? Urgentemente dato che devo inviare la risposta tra meno di 40 ore... grazie!



    p.s. se poi qualcuno mi da direttamente qualche dritta su alcuni soluzioni ricambio con una birretta se ci si vede...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    1.A
    2.A?
    4.B

    ..m so scocciato

  3. #3
    1.A
    2.A
    3.azzo vuol dire??
    4.B
    5.C
    6.A
    7.C
    8.non c'ho voglia di pensare
    9.C


    ho sonno, vado a letto..
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    grazie per le risposte (siamo già a un quarto del totale... ).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324
    la 1° è C

    in word header e footer ci sono per default, vanno solo visualizzati

    (e mi sono scocciato prima di ant!)
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    coraggio ragazzi! mancano solo 30 risposte...

    p.s. in ogni caso non voglio solo la "pappa pronta" se qualcuno invece di suggerire qualche risposta mi da qualche link utile per trovarmele da me saro' comunque grato per tutta la vita (o perlomena per tutta questa settimana). A breve ho la deadline per la spedizione delle risposte e su alcune non ho proprio idea della risposta...

  7. #7
    se non vuoi la pappa pronta, dicci le domande che non sai e noi cerchiamo di guardarle.. non ci fare annoiare tutti con questo caldo... sob sob
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da codicealpha
    se non vuoi la pappa pronta, dicci le domande che non sai e noi cerchiamo di guardarle.. non ci fare annoiare tutti con questo caldo... sob sob
    ok. diciamo che sono messo peggio nelle domande sul sistema operativo (circa le ultime dieci domande) e nelle domande su outlook che non ho mai usato nemmeno in italiano (domande da 17 a 23).

  9. #9
    40. B, C e D
    39. A o D, sono un pò indeciso xke dipende cosa intende per riparare l'installazione
    38. C
    37. B
    36. B (io non ci riesco a farlo)
    35. A
    34. C
    33. non so
    32. dunque.. nei monitor nuovi non puoi danneggiarlo, in quelli vecchi forse sì
    31. A, C e poi non so
    30. D
    29. non vedo le immagini!!
    28 ....
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da codicealpha
    40. B, C e D
    39. A o D, sono un pò indeciso xke dipende cosa intende per riparare l'installazione
    38. C
    37. B
    36. B (io non ci riesco a farlo)
    35. A
    34. C
    33. non so
    32. dunque.. nei monitor nuovi non puoi danneggiarlo, in quelli vecchi forse sì
    31. A, C e poi non so
    30. D
    29. non vedo le immagini!!
    28 ....


    p.s. restano soltando poco piu' di una dozzina di domande da controllare (dalla 10 alla 28). qualche volontario ferrato in "technical"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.