Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684

    2 pc con simili caratteristiche: spostamento hd

    ciao, ho il pc 1 con queste caratteristiche: mobo asus p5ld2deluxe sk video nvidia 6600 silencer
    pc2: mobo asus p5ld2, sk video asus nvidia 7200 silencer.
    se io sposto l'hd sata (con sul grub installato) dal pc 2 al pc 1, il pc 1 dovrebbe ripartire senza problemi oppure no?
    al massimo, al primo riavvio dovrebbe riconoscere alcuni controller (porta hd sata sul retro della mobo e quinta porta sata installata sulla mobo) che sono installati sul pc 1.
    grazie.

  2. #2
    se son tutti driver inclusi nel kernel non vedo problemi ( ossia se non hai dovuto ricompilare o installare driver particolari )
    magari controlla solo fstab

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    tramite module-assistant ho dovuto installare i driver nvidia.
    ma poi, i 2 pc hanno la scheda video della nvidia, per cui non ci dovrebbero essere particolari problemi

  4. #4
    Originariamente inviato da magnet_80
    tramite module-assistant ho dovuto installare i driver nvidia.
    ma poi, i 2 pc hanno la scheda video della nvidia, per cui non ci dovrebbero essere particolari problemi
    a posto allora
    prova e vedi
    magari fai un backup prima

  5. #5
    gli unici problemi sono legati a fstab e a xorg.conf....

    nel primo caso perchè possono mancare per esempio partizioni e/o dispositivi di storage che vengono montati all'avvio, nel secondo caso se per esempio usi i driver nvidia e l'altro PC avesse una scheda ATI

    a parte questi due casi, il resto dell'hardware viene riconosciuto e configurato al bootstrap

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.