Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    CMS per sviluppo intranet

    Ciao a tutti!
    Devo realizzare una intranet per l'azienda in cui lavoro e vorrei utilizzare un cms, avete qualcosa da consigliarmi?
    Di solito sviluppo i siti in php4 da 0, ma per questo non ho molto tempo e quindi vorrei appoggiarmi a qualcosa di già pronto...preferirei rimanere su qualcosa in php mysql così sono pratico nel caso mi si renda necessario lo sviluppo di qualche modulo ad hoc..
    Mi serve principalmente la possibilità di gestire una rubrica telefonica degli utenti (sede, ufficio e numeri di telefono), postare news e condividere files...

    Ok, spero di essere stato sufficientemente chiaro...la mattina sono sempre traumatizzato

    Grazie

    Alder

  2. #2

    Re: CMS per sviluppo intranet

    Originariamente inviato da Ald3r
    Ciao a tutti!
    Devo realizzare una intranet per l'azienda in cui lavoro e vorrei utilizzare un cms, avete qualcosa da consigliarmi?
    Di solito sviluppo i siti in php4 da 0, ma per questo non ho molto tempo e quindi vorrei appoggiarmi a qualcosa di già pronto...preferirei rimanere su qualcosa in php mysql così sono pratico nel caso mi si renda necessario lo sviluppo di qualche modulo ad hoc..
    Mi serve principalmente la possibilità di gestire una rubrica telefonica degli utenti (sede, ufficio e numeri di telefono), postare news e condividere files...

    Ok, spero di essere stato sufficientemente chiaro...la mattina sono sempre traumatizzato

    Grazie

    Alder
    plone in pyton non è male o Drupal

    oppure joomla con uno di questi http://extensions.joomla.org/index.p...1768&Itemid=35
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  3. #3
    ti consiglio di guardare su www.opensourcecms.com alla sezione groupware.
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.