Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Invio automatico email... mi partono da sole!!!

Salve a tutti,
    ho inserito nel mio sito un sistema per inviare email automatiche quando viene compilata una form per l'inserimento automatico. Inoltre vengono salvate su database tutte le richieste di invio. In pratica quando la form viene compilata, tutti i dati inseriti, con l'ora e il giorno di invio, vengono storicizzati nel DB e parte poi una email di notifica.

Da un po' di giorni mi continuano ad arrivare email dal sito, anche piu' volte al giorno e tutte con i campi in bianco. Non e' possibile che qualcuno si stia divertendo a schiacciare il tasto di invio senza compilare i campi della form perche' ho messo i controlli sui campi vuoti e in pratica l'emai non parte se l'utente non compila TUTTI i campi! Eppure le email mi arrivano con tutti i campi i vuoiti!!

Un'altra cosa che mi disorienta, e parecchio, e' poi il fatto che queste email vengono comunque salvate nel DB...

Non so proprio cosa pensare. L'unica idea e' che possa essere colpa di un virus. Ma e' possibile secondo voi? Il virus dovrebbe essere sui server dove risiede il sito, o no?

Non so, magari qualcuno sa darmi una spiegazione. Sono demoralizzato

Igor
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    controlla di nuovo il codice. non credo il server sia impazzito.

gentile igor,
    ho 18 anni e sto facendo un lavoro di classe in vista della maturità a cui manca un pezzo di codice, che è proprio quello che permette l'ordinazione online, l'inserimento nel database oppure l'utilizzo di una mail precompilata...
    potresti scrivermi su lorygiro1@alice.it se sei disponibile a darmi una mano per finire il mio lavoro???
    grazie mille ciao
    Lorenzo

lorè, è un thread di due anni fa... aprine uno nuovo, specificando bene il tuo problema

ok scusa sn nuovo del sito... grazie mille!

Permessi di invio