Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: e-bay e vaglia postale

  1. #1

    e-bay e vaglia postale

    devo fare un acquisto su ebay e devo obbligatoriamente (per motivi miei, non per imposizione di venditore) pagare con il vaglia.

    come caspio si fa?!

    i dati per intestare il vaglia dove si trovano?! devo contattare il venditore?!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    per il vaglia basta l'indirizzo del destinatario, come per una normale lettera
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: e-bay e vaglia postale

    Originariamente inviato da andropoff


    i dati per intestare il vaglia dove si trovano?! devo contattare il venditore?!
    mi pare evidente, il vaglia è un mazzo col quale trasferisci denaro da te a un'altra persona, che deve essere "persona certa".
    Quindi devi chiedergli nome, cognome e indirizzo, e luogo dell'ufficio postale dove il vaglia verrà pagato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da AvOJaromil
    per il vaglia basta l'indirizzo del destinatario, come per una normale lettera
    ok, ma su ebay dove stanno questi dati del venditore?!

  5. #5

    Re: Re: e-bay e vaglia postale

    Originariamente inviato da wsim
    mi pare evidente, il vaglia è un mazzo col quale trasferisci denaro da te a un'altra persona, che deve essere "persona certa".
    Quindi devi chiedergli nome, cognome e indirizzo, e luogo dell'ufficio postale dove il vaglia verrà pagato.
    si, si mi chiedevo solo i dati dove li trovavo ma alla scadenza dell'asta ho avuto risposta: me li manda via mail..

    grazie

  6. #6
    il venditore mi 'consiglia' una ricarica con Post Pay..

    ma che roba l'è?!

    cioè io vado in posta, do il numero di postpay con i dati che mi ha passato, e vi verso l'intero importo?

    e devo presentare qualche ricevuta oppure lui automaticamente viene a conoscenza dell'avvenuto pagamento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.