Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Motorola V3i : che ne pensate?

Come da oggetto, ho intenzione di prendermi un cell nuovo a conchiglia, ed avevo adocchiato questo (anche perche' piu' di 200 euro non li spendo).

Googleggiando e sentendo in giro ho avuto sia ottimi pareri sia lamentele per diversi problemi (che non so e che mi sto accingendo a farmi spiegare)...

...voi che ne pensate? Per quanto ne sapete e' un buon acquisto?
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    i motorola non é che mi fanno impazzire...meglio i nokia.
    Quel genere li l'ho provato e non lo reputo con un buon software
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da manu1972
    i motorola non é che mi fanno impazzire...meglio i nokia.
    Quel genere li l'ho provato e non lo reputo con un buon software
    I nokia mi sono sempre sembrati fragilini, li ho sempre visti rompersi con niente... :master:

Il software migliore?

Io mi sono sempre trovato bene con gli Eriksson, anche se quello che devo cambiare mi ha fatto smadonnare non poco (k700)...
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Concordo con la schifosità del software Motorola. Molto spesso hanno problemi, io stesso son tornato di corsa a un Nokia

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    I nokia mi sono sempre sembrati fragilini, li ho sempre visti rompersi con niente... :master:

Il software migliore?

Io mi sono sempre trovato bene con gli Eriksson, anche se quello che devo cambiare mi ha fatto smadonnare non poco (k700)...
    dipende dal modello, ma la maggior parte dei nochia sono dei muli indistruttibili...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Motorola? ahi ahi ahi
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da sparwari
    Motorola? ahi ahi ahi
    commenti un po' meno "creativi" e un po' piu' concreti, grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da miki.
    commenti un po' meno "creativi" e un po' piu' concreti, grazie
    ok...

molto spesso i prodotti Motorola puntano più sul design che sulla qualità dei materiali utilizzati e sull' ergonomia del software.
    il design è innovativo. ma i menù di navigazione sono spesso labirintici.

Senza dimenticare l'assistenza Motorola sul territorio italiano che spesso è alquanto scadente e ti propugnano per ogni tipo di difetto un "aggiornamento del software" che il più delle volte non risolve nulla... per non parlare della lentezza nell' assistenza...
    e l'aggiornamento dei sofware? parliamone... per i motorola è spesso fatta solo in un centro in ogni regione, mentre l'aggiornamento dei nokia è per esempio fatta spessissimo dal nokiapoint che di solito è presente al,meno in ogni capoluogo di provincia.

inoltre un nokia con sistema symbian ti permette di avere un cellulare con una (...o due) marce in più grazie all'ampia possibilità di personalizzarlo con software adatti alle tue esigenze.

inoltre entrando in discussioni di macroeconomia: la motorola produce in estremo oriente. la nokia produce in finlandia, germani e ungheria.

nokia uber alles forza finlandia

ps. va bene così, miki?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio