Le pagine ombra per l'indicazzione dei nei motori.... cosa sono?!?!?
Qualcuno mi sa cotesemente spiegare come crearne una, a cosa servono, dove vanno messe e con che contenuti?
Grazie
Le pagine ombra per l'indicazzione dei nei motori.... cosa sono?!?!?
Qualcuno mi sa cotesemente spiegare come crearne una, a cosa servono, dove vanno messe e con che contenuti?
Grazie
Ti conviene lasciar stare perchè alcuni, molti motori, una volta che scoprono le pagine cosi ti penalizzano e nei casi piu gravi ti sbattono fuori dalla loro indicizzazione
"Follow you passion...it just may change your life!"
Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5
VVoVe: questa è una buona indicazione...
però vorrei cmq poter capire meglio il loro scopo/realizzazione utilizzo.
Ho cercato in google e nel forum ma senza risultato.... qualche link se nessuno ha modo di spiegarmi?!
Ciao
più che di "pagine ombre" si parla di "domini ombra" ( shadow domains )
si tratta di domini con contenuti ad hoc il cui unico scopo è salire nelle SERP....attualmente vanno molte di moda i testi generati con le markov chain....un migliaio di pagine shadow e un buono script per il link spamming e lo shadow domain riesce ad avere decine di migliaia di unici al giorno....a questo punto i visitatori dello shadow domain vengono reindirizzato sul sito effettivo e il gioco è fatto....
gli shadow domain vengono bannati se scoperti, altrettanto non si può dire per i siti a cui reindirizzano, perchè se così fosse avremmo trovato uno strumento facile facile per far bannare i concorrenti![]()