Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come si fa' il restore con un file .tib?

Ciao, mi hanno passato l'immagine di un PC Compaq vecchiotto (è un D310), ma pur partendo col DVD non mi fa' nessun restore; all'interno c'è un file .tib, da una ricerca ho visto che è creato con un software che si chiama Acronis ... ma ora che ci faccio? come reinstallo la macchina? con ghost basta inserire il cd/dvd e fargli fare boot dal lettore ...
    Grazie!
    Marco

bisogna avere il file di boot! ecco la risposta
    Grazie comunque.
    Marco

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non ho capito se hai risolto ......
    Comunque, ti serve il disco di avvio di emergenza di Acronis che fa il boot del pc direttamente lanciando Acronis True Image Home, poi puoi ripristinare l'immagine .tib.

Per creare detto disco di emergenza puoi vedere se è possibile scaricare una versione trial del software Acronis ed utilizzarla giusto per crearlo.

Avevo risolto, grazie mille! in ogni caso l'immagine che mi avevano passato è corrotta, sono dovuto partire da zero reinstallando anche tutti i driver :-(

l'immagine risulta corrotta perchè spesso e volentieri acronis crea immagini danneggiate e fin'ora nessuno,nemmeno quelli di acronis,mi ha saputo dire qual è il rimedio

Permessi di invio