Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DA swf A Bitmap

DA swf A Bitmap

Ciao Ragazzi,

sto lavorando con i Bitmapdata. Solo che ho un problema a creare una bitmap da un file swf importato.

Il problema è lo stesso che si presenta quando duplichi un mc importato. Il duplicato non contiene l'swf caricato nel mc.

mi spiego:
    - creo un MC vuoto
    - carico un SWF dentro il MC
    - cerco di tracciare la bitmap dal MC con SWF caricato
    - Ottengo una BItmap vuota (perchè viene tracciato il MC non il suo contenuto).

il problema si presenta anche con i duplicati:
    - creo un MC vuoto
    - carico un SWF dentro il MC
    - Duplico il MC con SWF caricato
    - ottengo un MC vuoto (come copia del solo MC e non del swf contenuto).

Cioè una cosa è il MC creato che ha le sue proprietà. Una l'swf caricato al suo interno
    Di questo me ne sono fatto una ragione da tempo (anche se non la comprendo), Ma possibile che non riesca a fare una bitmap data dell'swf che carico in un MC???????????

Nessuno sa come raggirare il problema?

Grazie raga.
    Dan

MI CORREGGO

non è un problema di BiitmapData... quella è una mia paranoia... E' UN PROBLEMA DI SIMULTANEITA'

Si può benissio tracciare come bitmap un SFW caricato in un MC,

Ma se io faccio partire il tracciamento dell'SWF con l'evento "onLoadComplete", mi traccia un bitmap vuoto.
    Se poco dopo ripeto l'opzione (con un tasto ad esempio), lo traccia....

L'idea è che "onLoadComplete" non vuol dire che l'SWF è già stato visualizzato a video, ma che è stato caricato...e sarà visualizzato nell'istante successivo.

Io usando i bitmapdata dentro l'onLoadComplete, traccio la BMP a SWF caricato, ma un micron di secondo prima che venga visualizzato, di conseguenza traccio una bitamap vuota.

Questa è una bella gatta da pelare, anche perchè a me serve che la bitmap venga creata subito dopo il caricamento dell'SWF...

QUALCUNO SA AIUTARMI? :master:

Utente di HTML.it
    prova con onLoadInit, se non ricordo male onLoadComplete è quando è stato caricato, onLoadInit è quando l'MC è disponibile.
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio