Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema con icona outlook 2003

    Ragazzi ho un problema con outlook 2003.
    Ho un notebook con WindowsXP sp2 e con office 2003.
    Come è risaputo, sul desktop dopo l'isntallazione di office 2003 non compare l'icona di Outlook (ma solo un collegamento che io trovo scomodo).
    Leggendo sul web ho trovato un modo per farla comaprire aggiungendo una chiave nel registro di configurazione del sistema.
    Il problema è che cliccando col destro del mouse sull'icona di Outlook vine fuori il Dr. wotson che mi segnala un errore di Internete explorer!!!
    Se per andare nelle proprietà della posta invece vado da start, impostazioni, pannello di controllo, posta elettronica. Ci va senza problemi.
    La stessa cosa l'ho fatta sul pc fisso con lo stesso s.o. e office 2003 e funziona perfettamente!!!
    Sto impazzendo!!!!
    C'è qualcuno che sa come aiutarmi???
    Grazie a chi lo fara!

  2. #2
    Oh ragazzi, ,ma è possibile che non ci sia nessuno che sa darmi una dritta?


    AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Problema con icona outlook 2003

    Originariamente inviato da underwind

    Come è risaputo, sul desktop dopo l'isntallazione di office 2003 non compare l'icona di Outlook (ma solo un collegamento che io trovo scomodo).
    UN collegamento dove? :master:

    Originariamente inviato da underwind
    Leggendo sul web ho trovato un modo per farla comaprire aggiungendo una chiave nel registro di configurazione del sistema.
    Farla comparire dove? :master:

    Poi, in ogni caso, se devi copiare un collegamento andare a toccare il registro è la soluzione meno indicata...basta trascinare l'icona col tasto dx del mouse dove vuoi, rilasciarla e creare il collegamento, rinominandolo se è il caso.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Chiedo scusa se non mi sono spiegato meglio.
    Quando si installa Office 2003, non viene installata sul desktop l'icona di programma come invece avveniva fino ad office xp.
    Ovviamente, si può ovviare al problema in due modi: creando un collegamento sul desktop,
    oppure insereNdo una chiave di registro in modo da avere sul desktop l'icona di programma.
    ( http://www.outlook-tips.net/archives/2003/20031111.htm )
    La seconda soluzione per me è più comoda poichè spesso modifico alcune impostazioni del mio account ed avendo l'icona di programma mi basta cliccare col destro del mouse per accedere alle proprietà della posta.
    Invece avendo solo un collegamento, ogni volta devo andare su: start-impostazioni- pannello di controllo-doppio click si posta elettronica.
    Ora ripeto il problema.
    Cliccando col dx del mouse del mio portatile sull'icona di outlook compare il Dr.Watson che mi segnala un errore di Explorer e mi chiude le proprietà della posta.
    Segnalo che ho un pc fisso con XP SP2 ed office 2003 (come il portatile) che questo problema non lo fa!
    Spero di essere stato più chiaro e spero che qualcuno mi aiuti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.