Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi con Flashpaper

Ciao a tutti, ho un grosso problema con la conversione di due pdf in formato swf con Flashpaper. In pratica di uno mi converte correttamente solo 200 pagine su 500. Le restanti 300 vengono visualizzate nel documento swf come pagine vuote di colore grigio. L'altro pdf che mi da problemi, invece, una volta convertito in swf con flashpaper e aperto nel flashplayer, dopo circa cinque secondi si blocca e rende inutilizzabile ogni comando (sfoglia pagina, zoom, etc). Gli altri pdf della stessa ditta invece vengono convertiti in formato swf e visualizzati senza problemi. A qualcuno è mai successo qualcosa di analogo e sa spiegarmi perchè avviene questo? Dipende da qualche settaggio nella creazione dei pdf?
    grazie infinite
    Gianluca

io non ho mai avuto problemi con il FlashPaper ma non mi è mai capitato di lavorare PDF di 500 Pagine ... per curiosità quanto pesa il PDF ??

Infatti sono cataloghi molto grossi di prodotti..
    Il pdf che chiamerò uno.pdf pesa circa 16 mega.. Se lo apro in flashpaper e lo salvo nuovamente come pdf e in seguito apro questo secondo pdf (che ora mi pesa 34 mega) con flashpaper e lo salvo in swf abracadabra funziona (cioè non ho più parte delle pagine completamente grigie..)! Piccolo dettaglio: questo swf pesa 66 mega!!! Il mio pc lo legge abbastanza velocemente ma temo che un altro computer meno potente potrebbe forse esplodere.. Proverò a ridurre il peso del pdf salavto da flashpaper sperando che si veda comuque correttamente.

Il pdf due.pdf invece pesa molto poco circa 3 mega.. Questo secondo ha il problema che quando lo apro dopo pochi secondi si blocca e rende impossibile ogni altra operazione.

Spero tu abbia qualche idea migliore perchè io non so più che pesci pigliare..
    grazie comunque
    ciao

ho abbandonato flashpaper da quando macromedia mi ha risposto che non potevo mascherare il logo

guarda io ho risolto il mio problema.. alcune pagine del pdf mi bloccavano lo script; così le ho tolte e le ho editate nuovamente con photoshop in formato pdf; l'ho inserite nuovamente nel pdf e non mi hanno più dato problemi.
    Per quanto riguarda il logo io l'ho tolto istallando un componente, contribute, che mi da la possibilità di modificare la finestra e le opzioni del flash paper direttamente da dentro flash. Però forse il problema a cui tu ti riferisci è di ordine diverso, tipo copywrite no? ciao

io avevo risolto facilmente con una maschera oppure rndendo invisibile il clip che contiene il logo, ma per non incappare in problemi ho scrito alla Macromedia che ha risposto due Volte con un NO secco. Quindi ...fine ho buttato pochi soli per FlashPaper e non ci penso più, perchè non lo trovo coretto.

Ciao

ok grazie per l'avvertimento farò presente questa cosa alla mia agenzia.

Flashpaper

Ciao Rempox, di nuovo a chiederti consigli su Flashpaper..
    Ho un problema di questo tipo. Ho dei Flashpaper di peso fra i 2 e gli 8 mega di peso. Li ho messi dentro un file di Flash. Quando li apro e faccio uno zoom, e mi sposto con la mano sulla pagina la visualizzazione non è fluida ma procede a scatti. Paradossalmente il problema a volte me lo danno più i flashpaper leggeri che non quelli pesanti. Non sempre ripeto ma in alcuni casi è così. La mia domanda è se questo può essere legato a problemi interni ai pdf e a come sono stati creati. Oppure se ti risulta sia normale così su file di questo peso. Se la ragione risiede nel metodo di creazione dei pdf sapresti dirmi quali impostazioni sono le ottimali perchè convertendoli in Flashpaper io non mi trovi ad avere problemi di visualizzazione?
    grazie infinite come sempre
    ciao
    Gianluca

Ciao Gianluca, io non sono Mr. FlashPaper.... l'ho solo studiato per utilizzarlo, ma quando mi hanno risposto che non potevo togliere il logo ...ho tralasciato il programma. Quindi non ho esperienza con file di grandi dimensioni. Mi dispiace. Attendi qualcuno che ne abbia fatto un uso più massiccio. In ogni caso alcune volte mi è capitato che ricreandolo ho risolto il problema che avevo riscontrato.

Permessi di invio