Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    260

    [C] windows.h

    Ciao a tutti ...
    ho un'applicazione in C che lavora con le seriali. E' stata scritta con netbeans grazie al plugin C.
    Il mio problema è che è stata scritta da altri sotto windows e include il file "windows.h" che contiene tutte le info su come vegon usate le seriali su Windows.
    Ora ho preso in mano io questo programma, ma il mio problema è che uso ubuntu e non mi trova giustamente nelle librerie sto file windows.h ...

    Come posso risolvere il problema, senza passare a windows naturalmente ...

    grazie 1000

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Italy
    Messaggi
    18,254

    Re: [C] windows.h

    Originariamente inviato da jeangr
    ho un'applicazione in C che lavora con le seriali. E' stata scritta con netbeans grazie al plugin C.
    Il mio problema è che è stata scritta da altri sotto windows e include il file "windows.h" che contiene tutte le info su come vegon usate le seriali su Windows.
    Ora ho preso in mano io questo programma, ma il mio problema è che uso ubuntu e non mi trova giustamente nelle librerie sto file windows.h ...
    windows.h è presente nel Platform SDK della Microsoft. In Unix/Linux chiaramente non esiste.

    La gestione delle porte seriali è totalmente e profondamente diversa tra Windows e Unix/Linux.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    Java Versions Cheat Sheet

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    2,381
    La gestione delle periferiche è legata la sistema operativo.
    Se vuoi ricompilare il codice non ti resta che imparare come utilizzare le seriali in Linux (in genere basta aprire il device corrispondente come se fosse un file se non ricordo male) e traslare il relativo codice.

    Se devi solo farlo girare puoi provare con Wine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.