Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Allaccio gas metano

  1. #1

    Allaccio gas metano

    Devo fare l'allaccio al gas metano per uso privato...
    non so se ho un contatore da qualche parte nel condominio...
    ...non so se è mai stato "attivato"...
    ...non so quale azienda contattare per fare l'allaccio...

    A chi devo appellarmi?

  2. #2
    si ma in che città?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    si ma in che città?
    Sperlonga (LT)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Allaccio gas metano

    Originariamente inviato da Nounours
    Devo fare l'allaccio al gas metano per uso privato...
    non so se ho un contatore da qualche parte nel condominio...
    ...non so se è mai stato "attivato"...
    ...non so quale azienda contattare per fare l'allaccio...

    A chi devo appellarmi?
    guarda nel condominio, chiedi all'amministratore.

    Poi puoi chiamare la società che ha in gestione la distribuzione del gas metano nella tua zona e ricevere tutte le informazioni del caso.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5

    Re: Re: Allaccio gas metano

    Originariamente inviato da san
    guarda nel condominio, chiedi all'amministratore.

    Poi puoi chiamare la società che ha in gestione la distribuzione del gas metano nella tua zona e ricevere tutte le informazioni del caso.

    -San-
    Non so nemmeno chi è l'amministratore ... La persona che ha fatto l'impiato ha detto di chiamare "Ital Sud Gas" ma a me risulta o Italgas che fa capo all'ENI oppure Sud gas che vende bombole e bomboloni...

  6. #6
    prova italgas, se ti dicono che non coprono al tua zona vuol dire che dovrai andare di bombole con la 2°

  7. #7
    Originariamente inviato da ascatem2
    prova italgas, se ti dicono che non coprono al tua zona vuol dire che dovrai andare di bombole con la 2°
    Sono 3 ore che provo a chiamare al loro numero verde ma non risponde nessuno.... ritenterò domani mattina.... però se sono come l'enel so che devo perdere tutta la giornata al telefono...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    107
    risolto? interesserebbe anche a mio zio...
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

  9. #9
    Originariamente inviato da serieA
    risolto? interesserebbe anche a mio zio...
    Macchè.... sono peggio della Telecom...

    Sono andata direttamente ad un punto assistenza eni, ho fatto li la richiesta e la fortuna ha voluto che dopo 2 giorni i tecnici venivano in zona a lavorare e quindi il sopralluogo è avvenuto in tempi brevissimi (7 giorni fa). Il tecnico che ha fatto la verifica ha detto che, vista l'urgenza, avrebbe inviato tutto in fretta... lui lo ha fatto...

    questa mattina vado al centro dove ho fatto richiesta solo che non gli funzionava il collegamento con l'eni... quindi sono andata presso un'altro centro a 15 km da li... in quest'altro centro visualizzavano la documentazione ma il terminale non gli dava la stampa...

    Da casa chiamo il numero verde e mi hanno sboccato la stampa ed oggi sono andata nuovamente al centro eni ed ho ritirato la documentazione, la maggior parte dei fogli sono da far compilare a l'idraulico che ha fatto l'impianto (a me già arrivano i tubi del metano, manca solo il contatore) e bisogna allegarci anche la sua visura camerale aggiornata.

    Dopo aver compilato perfettamente i moduli, bisogna inviare il tutto tramite posta prioritaria a Milano, da li elaborano i dati e se correttamente compilati entro 10 giorni lavorativi dall'inivio, devo tornare al punto eni e da li mi daranno l'appuntamento con gli istallatori....

    speriamo bene....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.