ciao a tutti,
volevo segnalare questo sito e sapere cosa ne pensate www.spaziovespa.it
ciao a tutti
ciao a tutti,
volevo segnalare questo sito e sapere cosa ne pensate www.spaziovespa.it
ciao a tutti
Il link non funziona.
Off topic: heilà concittadino![]()
SORRY!!!!!!!!!!
www.spaziovespa.com
![]()
Davvero molto carino, mi piaccione sempre i siti che rompono con le 2 dim
Però la navigazione è un po frammentaria, ogni volta che cambi sezione sparisce tutto per caricare, e si assiste al balletto delle foto! se fosse tutto un po più fluido sarebbe meglio!!
Comunque è proprio un bel lavoro!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
Ti ringrazio x i complimenti!!! Per i cambi sezione siamo giunti ad un compromesso con il nostro cliente.
Grazie ancora
animazioni lunghine,,, e si vede la page dei testi per la localizzazione quando premo entra
Ringrazio x la critica, ma vorrei capire meglio il problema da Lei riscontrato!!
homepage:
· manca il doctype
· le tabelle non vanno usate per il layout ma per contenere dati tabellari
· non usare formattazioni inline
· non usare tag deprecati (es: font)
e tutta la roba fra <font class="invisibile"> e </font>?![]()
Partendo dal presupposto che considero (perchè finora è stato cosi) i siti realizzati interamente in flash, non Professionali, a livello grafico lo trovo ben fatto.
Dopo aver caricato l'intro, comunque visualizza il caricamento del sito, con l'accensione della vespa. Tempo perso, meglio saltarlo
Alcune cose se volete mantenere il sito in flash, sarebbe meglio fare tutto in flash, o ancora meglio, dato che di animazioni eccessive non ce ne sono, eccetto l'apertura delle pagine, meglio tramutare tutto in html.
Motivo in più per farlo, è il fatto che la trasazione tra una pagina e l'altra obbliga al caricamento delle pagine ed a rivedersi l'apertura dei menu e l'arrivo della vespa.
Inoltre il sito non è validato e fatto con l'uso di tabelle ergo.... la prima frase!!!
Gentile Kreatore,
partendo dal presupposto che i siti in flash, come la gran parte dei siti in html, non sono "professionali"...detto ciò, non condivido la tua idea per i seguenti motivi:
1) la professionalità o la non professionalità di un sito realizzato interamente in tecnologia Flash o in qualsiasi altra tecnologia o linguaggio, è strettamente legata alle tecniche utilizzate;
2) la realizzazione di un sito con interfaccia Flash, back-end realizzato in PHP, data base MySql e dialogo back-end <-> front-end realizzato in xml sia abbastanza professionale;
3) il loading della pagina intro determina il caricamento degli oggetti contenuti nella stessa, mentre il preloading realizzato con "l'accensione della vespa" determina il caricamento dei filmati realizzati in tecnologia flash;
4) per quel che riguarda la realizzazione del sito utilizzando flash e php, solo flash o solo php, sono scelte derivanti anche da ciò che il cliente desidera, il tutto cercando di mantere un'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ti ringrazio per il post e per le idee espresse, perchè credo che la discussione sia sempre un elemento costruttivo!! :-)